• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chamaecereus (lobivia) silvestrii

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Oggi sono cosi:

5anua0

5anuiw

5anuqe

coccinella40

Master Florello
Ciao :flower: Sono bellissimi così grandi e fioriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :hands13: i miei sono piccini piccini..:flower: :eek:k07:

Pungilaio

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!! Ne ho anche io una ciotola abbastanza grande tutta fuùiorita... Ha dei fiori enormi, non ne avevo mai visti di così grandi! Forse dipende dal freddo dell'inverno? Ho sentito dire che alcune grasse fioriscono più facilmente se hanno preso abbastanza freddo durante l'inverno. E' vero?

Danilis

Apprendista Florello
Certo, le piante durante l'inverno vanno in riposo, questo stimola la fioritura, succede con tutte le piante che vanno a riposo, inoltre avranno maggiore resistenza e maggiore crescita nei periodi primaverili/estivi :) PS: Bellissimi Lucy i chama!! ^^

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Oggi, invece, sono così.
Le foto le ha fatte mia mamma, sono le prime foto che fa con la digitale, direi che se l'è cavata...(considerando che si rifiuta di usare il videoregistratore perché "se poi succede qualcosa non ci capisco niente" e il Bancomat lo usa solo per pagare e non per prelevare perché teme che si inceppi.....)

5bzlt3

5bzm2t

Alto