• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cervo in centro a bolzano: abbattuto...

*ALE*

Apprendista Florello
Nella ditta in cui lavoravo c'era un parco enorme ed i miei titolari avevano 4 daini, mamma, papa' e 2 cucciolini (maschio e femmina), un bel giorno i 4 riescono a scappare e si infilano sulla pista di atterraggio per aeroplanini ultraleggeri, qualcuno chiama le guardie venatorie, i miei titolari chiedono di poter entrare sulla pista per catturarli in quanto di loro si fidano ma le guardie impediscono tutto cio, la femmina (cucciolo) torna indietro mentre gli altri 3 sembrano impazziti, i miei titolari chiamano un veterinario per cercare di sedare i 3 ma le guardie dicono che difficilmente dopo l'anestesia si sarebbero svegliati, meglio ucciderli e cosi fanno, i miei titolari si imbestialiscono ma non serve a nulla ....
 
Alto