• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lancia il cane dall’auto in corsa nel lago d’Iseo, salvato dai vigili del fuoco

milutao

Guru Master Florello
Un uomo ha gettato dal finestrino della propria auto in corsa, come se fosse un oggetto, il suo cane nelle gelide acque del lago d'Iseo. Salvato dai vigili del fuoco, grazie all'intervento di alcuni testimoni, è ora aperta la caccia all'autore dello sconsiderato gesto. Per fortuna alla terribile scena hanno assistito alcuni testimoni che hanno allertato i vigili del fuoco di Lovere e preso nota di targa e modello dell’auto, sebbene ancora non si sia risaliti all’autore dello sconsiderato gesto. Altri pochi minuti nelle acque freddissime del lago sarebbero state fatali per il piccolo cane che è stato recuperato ad una quindicina di metri dalla riva, asciugato e nutrito con del cibo caldo. Il cane, salvato dunque da un sicuro annegamento, è stato dato in affidamento alla Polizia di Castro ed è in attesa di essere adottato. Ancora un atto di estrema violenza nei confronti di un animale indifeso che davvero ci induce a chiedersi chi sia la vera bestia, se il cane o, più semplicemente, l’uomo.

http://attualissimo.it/lancia-il-cane-dallauto-in-corsa-nel-lago-diseo-salvato-dai-vigili-del-fuoco/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Anna1983

Giardinauta Senior
A questo "egregio signore :baf:" gli farei fare un tuffo nel lago... chissà come si sentirebbe nell' acqua ghiacciata!
 

Alex81

Master Florello
io lo definestrinerei prima del tuffo...magari a finestrino chiuso! E poi gli animali sarebbero loro. . .?!
 

Angil

Guru Master Florello
Ormai so che non dovrei più stupirmi di nulla, ma la crudeltà umana continua a stupirmi. :squint: :flower:

No, infatti dargli dell'animale è un complimento. Questi sono bestie :(:muro:
 

Serenella91

Giardinauta
Che schifo, come si fa a gettare un povero cane dall'auto in corsa? Ma questa gente quando fa queste brutalità a che pensa? Cosa gli dici quel poco di cervello che gli è rimasto per fare una cosa del genere? Anche io ho degli animali, ho una gatta e tre conigli, quelli che mi danno più "problemi" sono i coniglietti ma non per questo li lancio fuori dalla finestra o cerco di annegarli in un fiume! Gli animali sono carini e dolci quando sono piccoli, poi quando danno un minimo di problemi o invecchiano bisogna sbarazzarcene? La gente così mi fa schifo!
 

milutao

Guru Master Florello
Il signore in questione, è stato visto da passanti e la targa e tutto il resto è stato reso noto.Il mio sogno, per un volta, vedere la sua faccina di.....stampata sul giornale.....ma gente di questo genere, non ha cuore , potrebbe solo essere colpito per il fatto di dover pagare una multa salata, rimorsi non credo che ne possa avere, ma toccandogli il portafoglio......
Incontrandolo faccia a faccia non saprei gestire la mia reazione....
 

zoe&faby

Aspirante Giardinauta
"Ancora un atto di estrema violenza nei confronti di un animale indifeso che davvero ci induce a chiedersi chi sia la vera bestia, se il cane o, più semplicemente, l’uomo."

in questi casi la bestia è l'uomo... spero tanto che il cagnolino trovi una famiglia in grado di dargli talmente tanto amore da fargli dimenticare questa cosa!
 

GORLA

Florello Senior
e che non ce una legge ,ho meglio della polizia che tuteli gli abbusi su animali come in america ,lo so non si riesce ad avere una giusta causa per reati su essere umani , ma speriamo che un giorno stattino le manette anche per queste brutture ,lo manderei a pulire le gabbie dei cani nei canili ,ma curandolo che non li tratti male ,scusate anna
 
Alto