• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carabiniere in borghese spara ad un cane del branco

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si sente accerchiato: carabiniere in borghese spara ad un cane del branco. In pieno centro a Ottaviano, tra l´orrore dei passanti

http://i35.tinypic.com/2wmdyfm.jpg

OTTAVIANO - Senza farne assurdi moralismi, una sola domanda: se il carabiniere che ieri mattina nella piazza principale del paese fosse stato accerchiato da un "branco" di ragazzini che l´avrebbero aggredito, cosa avrebbe fatto? Avrebbe sparato barbaramente all´addome come ha fatto con uno dei randagi che affollano, pacificamente la piazza di fronte al comune?
Ecco i fatti: fuori l´Ufficio Postale, a due passi (due) dalla casa comunale, un carabiniere in motocicletta e in borghese (massimo riserbo sulla presenza o meno del casco, obbligo anche per i carabinieri in borghese) è stato avvicinato da un branco di cani, ha estratto la pistola di ordinanza dalla fondina e ha esploso un solo colpo: secco, all´addome. Di Fido, ******** o randagio che sia, in piazza resterà solo il ricordo. Addio a Fido, tra l´orrore dei passanti ritornati indietro di anni, quando in piazza, davanti alla gente (ieri c´erano anche bambini) si sparavano gli uomini della camorra. A sparare ieri, un uomo di legge. A morire, solo un ******** e dei bastardi, conviene non ricordarne il nome, dei carabinieri che gli sparano sì.

Ottobre 28, 2008

laufi

Giardinauta Senior
non ci posso credere, che testa di c...o!!!
ma è assurdo, inoltre sparare così è da pazzi, mi auguro proprio che vengano presi dei provvedimenti, ma che pensava di stare nel far west, povera creatura

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
---sicuramente, alla fine, avrà ragione il carabiniere------

..dopotutto, chissà poverino che paura aveva.....
..magari l'ha fatta sulla sella...
..così arrugginisce la moto....
..E MAGARI FRA UN PO' SI APRE IN DUE E LUI CADE DA UNO STRAPIOMBO DI 300 METRI!!!

..spero ALMENO che lo mettano dietro ad una scrivania....

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
---sicuramente, alla fine, avrà ragione il carabiniere------

..dopotutto, chissà poverino che paura aveva.....
..magari l'ha fatta sulla sella...
..così arrugginisce la moto....
..E MAGARI FRA UN PO' SI APRE IN DUE E LUI CADE DA UNO STRAPIOMBO DI 300 METRI!!!

..spero ALMENO che lo mettano dietro ad una scrivania....

chi1403

Giardinauta Senior
Mi è tornato un mente un video americano mandato in onda su real tv: polizia che ferma un'auto pensando che fossero dei pregiudicati, ne scende una famigliola con due figli in rientro da una vacanza e poi a un certo punto salta giù anche un cagnolino di taglia medio-piccola che scodinzola allegramente e inizia a correre intorno ai polizziotti abbaiando.........e che fa uno di questi? Atterrito manco fosse un leone gli spara!!!!

IO SPAREREI A LORO!

Angel87

Giardinauta
Mi è tornato un mente un video americano mandato in onda su real tv: polizia che ferma un'auto pensando che fossero dei pregiudicati, ne scende una famigliola con due figli in rientro da una vacanza e poi a un certo punto salta giù anche un cagnolino di taglia medio-piccola che scodinzola allegramente e inizia a correre intorno ai polizziotti abbaiando.........e che fa uno di questi? Atterrito manco fosse un leone gli spara!!!!

IO SPAREREI A LORO!

mi ricordo quel video bruttissimo... quando l'ho visto ho pianto dalla freddezza con cui hanno sparato a quella bestiola indifesa che voleva proteggere i padroni che per altro erano persone civili e non avevano fatto niente di male... e la disperazione dei padroni dopo... che brutto!!! ho la pelle d'oca a scrivere...

chi1403

Giardinauta Senior
E aggiungo: fortunatamente non sono tutti come il cre**no della storia raccontata da Piera!
Ne conosco uno che salva uccellini caduti dal nido dopo i temporali, che smobilita un palazzo per rintracciare il proprietario di un'auto nel cui motore si è incastrato un micietto, che porta via dalla statale una famiglia di anatre e altro ancora....

Angel87

Giardinauta
E aggiungo: fortunatamente non sono tutti come il cre**no della storia raccontata da Piera!
Ne conosco uno che salva uccellini caduti dal nido dopo i temporali, che smobilita un palazzo per rintracciare il proprietario di un'auto nel cui motore si è incastrato un micietto, che porta via dalla statale una famiglia di anatre e altro ancora....

tanto di cappello a queste persona... è stupido dirlo ma io odio le coccinelle che affogano nelle piscine e quando sono in acqua le tiro sempre su... mi viene male vederle annaspare senza poter volare... alla fine sono sempre esseri viventi...

silvana2

Aspirante Giardinauta
C'è sempre il cretino nel "branco" solo che questa volta è un carabiniere,e meno male che quando si vedono gli animali maltrattati,bisogna rivolgersi a loro!!!!per fortuna non sono tutti cosi altrimenti......Povera bestiola.

pigivi

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace per la famiglia ma gli auguro di fare la stessa fine, che se ne fa la società di un soggetto del genere.

Alto