• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

>> Cerco <<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Buonasera a tutti gli utenti della sezione cactus e succulente, da stasera troverete in sezione due nuovi 3d dedicati a chi vuole scambiare/offrire talee, piante e semi.
Nel 3d CERCO verranno postate solo le richieste relative alla ricerca di talee, piante o semi di cactacee e succulente.
Nel 3d OFFRO invece verranno accolte solo le richieste relative alle offerte/esuberi di piante, semi e talee di cactacee e succulente.
Tutti i messaggi non inerenti le richieste di cambio/scambio nelle relative sezioni, verranno eliminati al fine di favorire la consultazione del 3d.
Sempre allo scopo di favorire la consultazione del 3d chiarimenti, delucidazioni, controfferte, accordi e quant'altro sono da svolgere in privato e come tali, se fatti nel 3d verranno eliminati.
 
Ultima modifica:

CarmineM

Giardinauta
Approfitto subito e mi inserisco nel forum chiedendo a voi utenti un aiuto per trovare una bella Euphorbia bupleurifolia da inserire nella mia collezione. Ad oggi l'unico che avrebbe potuto aiutarmi era il vivaio di fioreverde ma ahime !!! sono arrivato tardi era già stata venduta.:cry::cry:
Potete darmi un altro aiuto?????:burningma
 
Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno. cerco, anche se forse è un po' presto come stagione, talee di sedum resistenti a fiore rosso. ringrazio anticipatamente, se mai, il seguito, in mp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

rowal

Aspirante Giardinauta
Salve anchio cerco Euphorbia bupleurifolia

Inoltre cerco
-kalanchoe Beharensis
-Hoya
-Mesembryantemum
-Rosa del deserto
-Yucca sp.
-
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cerco pollone del classicissimo Trichocereus spachianus, grassie.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Micia mi guardo intorno.....poi ti dico

sei sempre davvero gentile, grazie. sul ticino avevo anche trovato del sedum che ricordava lo spectabile, però aveva fusti scuri, era più alto e fioriva in bianco. provai a farne talee ma non me ne prese neppure una. strano, devo dire, per un sedum... boh
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Cerco un paio di ditini di Chamaecereus cv. Perla di Verona :eek:k07:
 

Primuletta

Aspirante Giardinauta
Cerco:

- Hawortia superfasciata
- Crassula hobbit
- Crassula pellucida variegata marginalis
- Fenestraria aurantica

E poi proponete voi accetto di tutto tranne le solite che ho già :)

Leggete le mie offerte in continuo aggiornamento secondo la stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto