• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

>> Cerco <<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anny67

Aspirante Giardinauta
Buonasera,

Vorrei tanto fare contento un caro amico che cerca una talea di Lepismium houlletianum. Sono disposta a scambiarla con una talea già radicata di Epiphyllum, o al limite acquistarla...insomma, non importa!!! voglio solo far contento questo ragazzo appassionato di grassine come me.

Ringrazio tutti i cuori generosi che mi possono aiutare...

Anche coloro che conoscono venditori online che vendono questa pianta.

Notte notte!!!:love_4:
 

noliva24

Aspirante Giardinauta
Mi intrufolo anche io nella discussione,giusto perchè è da mesi che cerco una semplicissima APTENIA CORDIFOLIA...semplicissima perchè so che è molto diffusa peccato che non riesca a trovarla neanche in mezzo vivaio...volevo tanto metterla fuori dalle mie balconette quest'estate!!!
qualcuno di voi sa dove posso reperirla...????ve ne sarei moooltooo grata!!! ;-)))))
 

noliva24

Aspirante Giardinauta
Caspita che bello...però io sono messa maluccio in quanto a piante grasse,ho una crassula ovata,l'opuntia,una portulacaria afra ed una semplicissima schlumbergera.
Però posso acquistartela...dimmi tu!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Mi intrufolo anche io nella discussione,giusto perchè è da mesi che cerco una semplicissima APTENIA CORDIFOLIA...semplicissima perchè so che è molto diffusa peccato che non riesca a trovarla neanche in mezzo vivaio...volevo tanto metterla fuori dalle mie balconette quest'estate!!!
qualcuno di voi sa dove posso reperirla...????ve ne sarei moooltooo grata!!! ;-)))))

aspetta un mesetto, poi prova a chiedere di nuovo, ora è in fase fetente, ma a primavera dovrebbe/potrebbe riprendere vita e diventare spedibile
difficile trovarla in vendita
 

noliva24

Aspirante Giardinauta
Se vuoi andare a vedere i colori dei fiori della schlumbergera c'è sul mio profilo...ho messo un album con un pò delle mie piantine...
 

Agatha

Guru Giardinauta
ci riprovo, magari passa la persona giusta...:D

cerco la ruschia uncinata, sembra difficile trovarla nei garden :confuso:
altra cosa che mi piace sempre più è l'orostachys...:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le Orostachys le avevo io,ma hanno sofferto e ho solo qualche minuscolo germoglio,se riprendono te ne mando qualche rosetta!!!ciao ciao
 

The Dealer

Giardinauta
Napoli: scambio talee piante grasse

Salve, sto cercando nel mio giardino di mettere quante più piante grasse (non per forza spinose) possibili che provengano da balconi e giardini, creando così una sorta di "orto botanico". Se qualcuno di voi vuole aiutarmi regalandomi/scambiando qualche talea gliene sarei grato.

La ricerca è estesa su tutto il territorio di Napoli e provincia. No spedizione. A breve posterò le piante che già possiedo. Grazie. :)
 
Ultima modifica:

fruttafresca

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
cercavo pollone di agave ferox(per me bellissima) con cui vorrei arricchire la mia misera collezione di agavi...grazie in anticipo a tutti
 

typher

Aspirante Giardinauta
Milano: Cerco disperatamente Talea SEDUM PALMERI

Ciao a tutti/e,

sto impazzendo. Mia mamma ha visto i balconi pieni di SEDUM PALMERI e mi sta facendo chiamare i fioristi di mezza lombardia :)

Non è che c'è qualcuno di Milano che ha questa pianta e potrebbe darmene un pezzo?:)

Grazie mille e un saluto a tutti.
 

tartantica

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti/e,

sto impazzendo. Mia mamma ha visto i balconi pieni di SEDUM PALMERI e mi sta facendo chiamare i fioristi di mezza lombardia :)

Non è che c'è qualcuno di Milano che ha questa pianta e potrebbe darmene un pezzo?:)

Grazie mille e un saluto a tutti.
io ce l ho
hai qualcosa da scambiare?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Non è che c'è qualcuno di Milano che ha questa pianta e potrebbe darmene un pezzo?:)
...
Benvenuto :), anche io ne ho ma, come tartantica, siamo abbastanza distanti, quindi dovremmo mandartelo per posta! :D Con micia invece puoi trattare brevi manu... :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto