• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

>> Cerco 2013 <<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xeronage

Aspirante Giardinauta
Cerco disperatamente aloe vera D:
Vorrei anche donare alcune piantine ma non so come si chiamano , quando avrò tempo caricherò le foto xD

Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk 4
 

njnye

Florello Senior
Visto che immagino sia più facile avere talee adesso (che le piante sono belle ricche) che a primavera, parto in anticipo con le richieste. Purtroppo il prossimo anno dovrò sostituire tutte le balconette dei garofanini che quest'anno non hanno retto la calura.

Cerco questi:
Sedum laconicum
Sedum kamtschaticum 'Variegatum'
Graptosedum 'Francesco Baldi'
Sedum sieboldii 'Variegatum' (ne ho una piantina ma la controllavo oggi e dubito supererà l'inverno).
Sedum 'Bertram Anderson'
Delosperma cooperi non bianco o di questo colore (nello specifico stavo cercando il rosa chiaro e il rosso sempre che esistano davvero)
images

Callisia repens bianca


Grazie mille!
 
Ultima modifica:

cochicochi

Aspirante Giardinauta
Beh.. io posto qui per un desiderio che ho da un po'...
Lithops
Lithops
Lithops
di qualsiasi tipo, colore, forma... basta che siano lithops :)
suppongo sia difficile che qualcuno voglia dare via i suoi, quindi intendo dire che semi va benissimo (sperando sboccino!!!)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao a tutti! Cerco qualunque telea di fico o pianta grassa "a palette" :love:

Siamo alla fine di settembre.....taleare piante adesso è improponibile (almeno per me), per non parlare dell'impossibilità di farle radicare.
Per questo motivo credo sia difficile tu riceva offerte.....ma non si sa mai; comunque se la cosa non va in porto, puoi riscrivere a primavera :)
 
Ultima modifica:

serena-32080

Aspirante Giardinauta
Siamo alla fine di settembre.....taleare piante adesso è improponibile (almeno per me), per non parlare dell'impossibilità di farle radicare.
Per questo motivo credo sia difficile tu riceva offerte.....ma non si sa mai; comunque se la cosa non va in porto, puoi riscrivere a primavera :)

In verità io ho fatto talee per tutto settembre, perchè le tengo in serra al sole, e dato che io abito a 1000 mt il sole non è così forte da seccarle ma con la serra rimangono alla giusta temperatura... o forse sono stata solo fortunata :confuso: :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
In verità io ho fatto talee per tutto settembre, perchè le tengo in serra al sole, e dato che io abito a 1000 mt il sole non è così forte da seccarle ma con la serra rimangono alla giusta temperatura... o forse sono stata solo fortunata :confuso: :D

Non è questione di sole.....indipendentemente da quello, le piante vanno in riposo vegetativo :)
Con questo post, dal momento che il thread è solo per postare richieste, considero chiusa la discussione relativa alla radicazione autunnale....se ti va, puoi aprire un 3d nella sezione apposita.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto