• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

>> Cerco <<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensionato

Aspirante Giardinauta
Cerco semi e/o talee di asclepiadaceae posso scambiare con talee varie di piante grasse e succulente e semi chi è interessato può anche contattarmi in mp
 

Primuletta

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti stò cercando talee di Senecio rowleyanus, quello che sembra una collana di perle, e un sedum rosso qualcuno ne ha?

Grazie in anticipo ^_^
 

Agatha

Guru Giardinauta
ciao forum,
cerco qualche taleina di Graptopetalum Tacitus bellum,
se per caso ne avete di troppo, grazie :Saluto:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Epiphyllum SCAMBIO!

Salve Ragazzi!
Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse degli epiphyllum particolari da scambiare perchè io possiedo solo quello rosso ed ho visto che ce ne sono di diversi colori e forme... magari bianco o rosa... per lo scambio tanto le "palettine" posso essere spedite anche dentro una normale busta, basta avere l'accortezza di ricoprile con qualcosa di morbido! Grazie a tutti!:hands13:

(Mi Scuso con i moderatori! Se ritenete che questa sia la sezione sbagliata spostate la discussione! Grazie!:rolleyes:)
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
aanche io sto cercando altri colori, Il mio rosso, ha fatto anche un bel fichino, che sicuramente sarà pieno di semini e non so cosa fare.
Aspettiamo, che qualcuno risponda all'appello. ciao anna
 

marcolino1234

Aspirante Giardinauta
Trichocereus pachanoi

ciao a tutti, se qualcuno ha Trichocereus pachanoi, mi potrebbe dare dei semi, o
anche una talea? poi mi dite anche in che terreno deve stare?
 

kobrina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
cerco delle conophytum! le specie che mi piacciono di più sono le seguenti:

- conophytum obcordellum
- conophytum truncantum
- conophytum calculus
- conophytum meyeri
- conophytum pellucidum

.. ma sono aperta anche a nuove proposte!! :D

grazie!

:Saluto:
 

Dieguito

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.

sto cercando polloni o semi di agave. Ne possiedo diverse varietà ma le voglio collezionare tutte.
Potete aiutarmi?

Attualmente quelle in mio possesso sono

Agave Americana Glauca
Agave Americana variegata marginata
Agave Attenuata
Agave Decipiens Baker
Agave Filifera
Agave angustifolia v. marginata variegata
Agave Ferox
Agave rhodacantha
e altre 2 al momento non classificate

in cambio posso offrire diversi tipi di piante grasse
 

tano83

Apprendista Florello
cerco talee di epiphyllum ackermannii (quello classico rosso)...paradossalmente mi è stato più facile procurarmi il crenatum che l'achermannii.
ps: mi van bene anche talee di altre varietà, purchè non sia bianco o giallo
psps: se conoscete qualche sito internet che li vende da segnalarmi....mi fareste un grosso piacere. ho provato a cercarne ma non ho trovato nulla
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao tano....ti consiglio di dare un occhio al sito di Uhlig Kakteen; l'ultima volta che ho controllato aveva circa un 150 ibridi; tra cui l'ackermanii che cerchi :)
 

anny67

Aspirante Giardinauta
Buonasera,

Io cerco piante di sedum di qualsiasi tipo. Se qualche anima gentile mi potesse indicare un sito web oppure conosce un vivaio che le vende anche per corrispondenza, gli/le sarei infinitamente grata.

Grazie a tutti,
anny
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto