Ciao Maaaaaxxxxxx se ieri fossi stato con me!Ho visto un'aiuola piena di piante come le tue col fiore viola e blu!Ma della variegata manco l'ombra,la ricerca continua!!!!
Grazie, Max! Mi segno il nome e vedo se la trovo!. Mi guardo anche le tue foto, così magari la riconosco!:love_4:
Quanto sono favolose le versioni variegate delle trade!! :food:
Bhe, vi aiuto anche io nella ricerca della sillamontana variegata!! Anche se....dalle mie parti sarà molto difficile trovarla!!!
La albiflora che mi ha mandato Papyrus inizia ad aver le foglie più "dure" al tatto!! Segno di prossimo attecchimento!! :froggie_r
Sono contento che l'albiflora di Papyrus abbia attecchito!!!! :froggie_r Complimentissimi, Lory!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
ecco come si presenta oggi la mia calissia (il colore è un po falsato per via dello flash)
cosi si presentava a meta' agosto
O almeno, lo spero!!
Spero di poter far presto vedere qualche fotina!
domani faccio le foto della fluminensis e mi dici cosa ne pensi.
Ragazzi bisogna girare, e avere lo sguardo sempre attento.. guardate io cosa ho visto sabato, giuro che non ho toccato neanche un pezzetto giuro
Maxxxxxxxxxxxxx hai visto?E' una variegata!!!!Ora che c'è lei non ci sei tu? :martello2
max secondo me l'hai anegata. hai sbagliato a interarla tutta, toccava lasciare gli apici fuori e non inafiarla troppo.
io nella foto di papyrus vedo solo una albovitata. ce qualche altra?
(e che vorrei imparare a riconoscerle, am ne conosco troppo poche aime )
max ma ti manca l'albovitata?