No, Celestial, non ho ancora deciso, mi piaciono troppo le inglesi, pensa che sto aspettando con trepidazione le rose che ho ordinato da David Austin per completare l'aiuola gialla.
Nella posizione in cui ho messo il contenitore, ho dovuto togliere la Brother Cadfael perchè pativa il caldo, ma a ben pensarci non è detto che tutte le inglesi siano così delicate... il problema è che una volta riempito, il contenitore diventerà pesantissimo e quindi non potrò più spostarlo.
Grazie :love_4:, Maria.
Nella posizione in cui ho messo il contenitore, ho dovuto togliere la Brother Cadfael perchè pativa il caldo, ma a ben pensarci non è detto che tutte le inglesi siano così delicate... il problema è che una volta riempito, il contenitore diventerà pesantissimo e quindi non potrò più spostarlo.
Mi fa molto piacere e ci tengo molto, credo che le immagini possano dire di più delle parole, e poi, non mi sembrano "terribili" le tue foto, tutt'altro, inoltre sono la testimonianza di come le "bellissime" si mostrano dal vivo a casa nostra, non mi sembra poco!Appena posso Mariarosa, se non hai ancora scelto e ti fa piacere vorrei postare alcune foto di rose che ti abbiamo e consigliato. Ciao 31-10-2006 09.12.14
Grazie :love_4:, Maria.
Ultima modifica: