• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco rosa non rifiorente per contenitore!

MARIAROSA

Giardinauta
No, Celestial, non ho ancora deciso, mi piaciono troppo le inglesi, pensa che sto aspettando con trepidazione le rose che ho ordinato da David Austin per completare l'aiuola gialla.
Nella posizione in cui ho messo il contenitore, ho dovuto togliere la Brother Cadfael perchè pativa il caldo, ma a ben pensarci non è detto che tutte le inglesi siano così delicate... il problema è che una volta riempito, il contenitore diventerà pesantissimo e quindi non potrò più spostarlo.

Appena posso Mariarosa, se non hai ancora scelto e ti fa piacere vorrei postare alcune foto di rose che ti abbiamo e consigliato. Ciao :) 31-10-2006 09.12.14
Mi fa molto piacere e ci tengo molto, credo che le immagini possano dire di più delle parole, e poi, non mi sembrano "terribili" le tue foto, tutt'altro, inoltre sono la testimonianza di come le "bellissime" si mostrano dal vivo a casa nostra, non mi sembra poco!
Grazie :love_4:, Maria.

Ultima modifica:
Alto