• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco corso di base confezionare piante

dioclau

Aspirante Giardinauta
Come da titolo cerco un corso di base (partendo proprio dall'inizio!) per confezionare piante in vaso ,ciotole,oppure col portavaso o piu' piante in un contenitore.... quindi anche uso di cellophane e imparare a fare i fiocchi, questo è quello che mi interesserebbe quindi niente composizioni o cose molto avanzate .... Sapete se i sardegna provincia di cagliari si trova qualcosa grazie
 

Delonix

Florello Senior
Come da titolo cerco un corso di base (partendo proprio dall'inizio!) per confezionare piante in vaso ,ciotole,oppure col portavaso o piu' piante in un contenitore.... quindi anche uso di cellophane e imparare a fare i fiocchi, questo è quello che mi interesserebbe quindi niente composizioni o cose molto avanzate .... Sapete se i sardegna provincia di cagliari si trova qualcosa grazie
Hai provato prima su youtube? ci sono tanti video che spiegano ciò che ti interessa... intanto fai un minimo di pratica a casa senza spendere nulla, poi se vedi che quello che c'è non ti basta più poi trovare una scuola (mai economiche...ti avverto)
 

dioclau

Aspirante Giardinauta
Diciamo che so qualcosina e qualche video lo ho già visto,ma mi servirebbe una persona capace a spiegare che mi segua passo passo,quindi un corso credo sis l'ideale.
 
Alto