• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

corso bonsai per principianti presso vivaio bonsai centro botanico di gallo d’alba 1/2 aprile 2017

bonsaigallo

Aspirante Giardinauta
Il corso dura 2 giorni e si svolge nelle giornate di sabato 1 aprile dalle 14 alle 20 e domenica 2 aprile dalle 9 alle 17 presso il nostro vivaio Bonsai a Gallo d’Alba ed è tenuto da un Istruttore della Scuola d’Arte Bonsai e della Federazione Scuole Bonsai Giapponesi, che a fine corso rilascerà un diploma di partecipazione. Ci sarà solo una breve pausa pranzo (pizza in locale vicino) la domenica.

Ci sarà un’introduzione sul mondo bonsai e sui i principi base della tecnica bonsai, seguito da dimostrazioni pratiche dell’istruttore. Ma la parte più interessante è che si avrà subito la possibilità, nel weekend, di utilizzare le nozioni acquisite con lavorazioni pratiche degli allievi su 2 piante che rimarranno di proprietà del partecipante.

Quindi un bel corso intensivo per poter immergersi appieno nel fantastico mondo dei bonsai e poter conoscere e confrontarsi con altri appassionati. Le persone che hanno partecipato precedentemente ci hanno feedback molto positivi (e fa molto piacere per noi che facciamo con passione il nostro mestiere) e tornano a casa con un ricordo (il bonsai da loro scelto per le lavorazioni) che dura tutta la vita e che hanno visto nascere.

Per info e costi contattare lo 0173262808 o scrivere email a bonsaigallo@yahoo.it.

Si allega locandina.

Un saluto,

anna bonsai
 

Allegati

  • corso 2017 2 (3).jpg
    corso 2017 2 (3).jpg
    167,1 KB · Visite: 1
Alto