• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corso piante spontanee, quando?

notorius

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
sono oramai molti mesi che vi leggo,
nella speranza che qualcuno faccia un corso sulle erbe spontanee o,
un raduno per insegnare, a chi come me,
voglia imparare tutte quelle piante che si trovano nei campi,

l'unico corso che ho trovato è della lipu, (era finito il giorno precedente :cry: )
siccome ho notato che su questo forum,
siamo in molti ad apprezzare le piante spontanee,
quindi perchè non fare un raduno per provincia?

si accettano altre idee
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao notorius se vuoi sapere qualcosa come spontanee basta che inserisci delle foto e qualcuno ti dirà di che pianta si tratta ,fare un corso per provincia mi sembra una cosa un pò impossibile ,perchè a parole si può fare tutto ,ma con i fatti non si fa nulla ,mi spiego ci vuole una sede ,ci vogliono le persone interressate ,ma la cosa importante ci vogliono esperti ed inoltre ci vuole anche tempo come puoi vedere ci sono troppi punti ?????????? cmq se vuoi sapere qualche cosa per quello che sò, su alcune spontanee posso darti qualche delucitazione ,ciao
 

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
ciao,
Quoto quanto detto mauro rosario, ti conviene sentire dalle tue parti se fanno qualche corso.
 
Alto