grazie per le informazioni finalmente si inizia a capire...
che belle begonie
ma può scambiare solo chi chiede?
Ciao Mila,se ti interessa io ho una soralia a fiori rossi.vorrei scambiarla pero' con un'altra begonia.fammi sapere,ciao!
http://www.hodnik.com/catalog/product_info.php?products_id=2518Spero[/url] di essere riuscita ad incollare l'indirizzo,non si vede molto bene ma non ho trovato di meglio.ho gia' la corallina a fiori rossi.se ti piace la soralia te la mando lo stessociao priscilla , non conosco la soralia ,non sono riuscita a trovare foto in rete ...io ho a disposizione delle talee di corallina a fiori bianchi o rosa fammi sapere
grazie si è bellissima e accetto con molto piacere , la tiger la hai ? ho a disposizione anche lei e la corallina a fiori bianchihttp://www.hodnik.com/catalog/product_info.php?products_id=2518Spero[/url] di essere riuscita ad incollare l'indirizzo,non si vede molto bene ma non ho trovato di meglio.ho gia' la corallina a fiori rossi.se ti piace la soralia te la mando lo stesso
Io ho tante begonie, e mi piacerebbe scambiare talee, inizio a farti veder qualcosa
e tante altre....
tu cosa hai?
Io ho tante begonie, e mi piacerebbe scambiare talee, inizio a farti veder qualcosa
e tante altre....
tu cosa hai?
ciao priscilla , non conosco la soralia ,non sono riuscita a trovare foto in rete ...io ho a disposizione delle talee di corallina a fiori bianchi o rosa fammi sapere
che bellezza questa pianta elena, il punto esatto dovrebbe essere quello sotto le foglie :confuso: credo ....
si si elena vedrai che tenendola d'occhio li trovi ti piace la corallina ? non conosco il tuo clima ma qui da noi qualcuno la tiene in terra in un punto riparato dal sole e dal vento k07:
...in che senso, 'solo chi chiede'
cmq, sempre che riesca a capire cosa prendere per riprodurle :confuso: , anch'io come dicevo all'inziio scambio queste volentieri, mi piacerebbe sempre con delle altre da poter tenere fuori in piena terra (ce ne saranno? spero di sì!)
:Saluto: