• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi rampicante/ricadente facile

P

piera57

Guest
luckybamboo ha scritto:
beh...un pochino....sono 150 km :eek:k07:
tempo fa sono venuta all'Oriocenter di BG, se lo sapevo... :D
ma LUCKY, no all'autostrada di BG, ..........................
al casello autostradale di Vicenza!!!!!!!! venire a Bergamo ti costa più che acquistarla al vivaio!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
piera57 ha scritto:
ma LUCKY, no all'autostrada di BG, ..........................
al casello autostradale di Vicenza!!!!!!!! venire a Bergamo ti costa più che acquistarla al vivaio!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah :lol: mi pareva...
ma perchè, tu bazzichi da queste parti? :rolleyes: io lavoro a 2 km dal casello di VI Ovest
 
P

piera57

Guest
luckybamboo ha scritto:
ah :lol: mi pareva...
ma perchè, tu bazzichi da queste parti? :rolleyes: io lavoro a 2 km dal casello di VI Ovest
no parecchie volte passo..... specie in estate..... sono una girovaga.....
 

ciaseta

Florello Senior
piera57 ha scritto:
in inverno....non resiste all'esterno con le nostre temperature..... lo vuoi lo stesso???
se si può tenere bene anche in casa, sì.....altrimenti se si può la posso mettere in serra fredda...
cosa dici può andare?:Saluto:
 
P

piera57

Guest
ciaseta ha scritto:
se si può tenere bene anche in casa, sì.....altrimenti se si può la posso mettere in serra fredda...
cosa dici può andare?:Saluto:
resiste fino a 0 gradi.... sperimentato quest'inverno!!! è "eziolata" ma è viva! in appartamento non so.... ne ho troppe d'inverno ...tra un pò .....devo uscire!!! ....per loro..... :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
se si può tenere bene anche in casa, sì.....altrimenti se si può la posso mettere in serra fredda...
cosa dici può andare?:Saluto:
va bene anche in casa, basta che non abbai troppo caldo secco, dico bene Piera?...

approposito Piera...allora quando fai la girovaga da queste parti fammi un fischio prima così magari ci vediamo :D
 

ciaseta

Florello Senior
miii è davvero bella la violina!!! amore a prima vista!!!
non ne avevo mai viste così....io ho quella zebrina, la tengo in casa...e Piera, anche a me ha filato ma come te ne ho fatto talee ed ora sono nel mio ufficio...
se la zebrina ti manca, ce le possiamo scambiare...

anche tu lucky, se vuoi la zebrina...mò cerco la foto...
 
Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
miii è davvero bella la violina!!! amore a prima vista!!!
non ne avevo mai viste così....io ho quella zebrina...e Piera, anche a me ha filato ma come te ne ho fatto talee ed ora sono nel mio ufficio...
se la zebrina ti manca, ce le possiamo scambiare...
bella la zebrina, che è? la voglio la voglio :D metti nel carrello col gelsomino giallo :eek:k07: :love_4:
 
P

piera57

Guest
ciaseta ha scritto:
miii è davvero bella la violina!!! amore a prima vista!!!
non ne avevo mai viste così....io ho quella zebrina...e Piera, anche a me ha filato ma come te ne ho fatto talee ed ora sono nel mio ufficio...
se la zebrina ti manca, ce le possiamo scambiare...
qual'è la zebrina???' ..aspetta formi mi ricordo.... quella che ha le strisce bianche o avorio e verdi..... si l'avevo!!
 
P

piera57

Guest
luckybamboo ha scritto:
va bene anche in casa, basta che non abbai troppo caldo secco, dico bene Piera?...

approposito Piera...allora quando fai la girovaga da queste parti fammi un fischio prima così magari ci vediamo :D
va bene.... preparo un vasetto anche per te!
 

luckybamboo

Florello Senior
piera57 ha scritto:
va bene.... preparo un vasetto anche per te!
35.gif
:love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
e con questo festeggio il mio milleunesimo messaggio :D :D mado' che ciacolona

Celeste,s cusaci, siamo andati completamente OT sul tuo topic...:storto:
 
Alto