Adesso hai letto, e a parte la giusta precisazione sulle foto che peraltro New aveva già fatto, non hai espresso neppure una opinione per quanto riguarda Masolino.
Ti sei limitata a dire che al post di Andrea avevi già dato il tuo contributo.
ne prendo atto.
Certo avevo letto solo ieri sera. Era domenica e quindi non sono stata a casa. Io a volte la domenica esco. O non ci credi????
E poi scusami Pa0la una domanda precisa: prendi atto di cosa? Cosa dovrei dire di Masolino???? E' stato bannato. Punto! E' un problema che riguarda lui e di cui parlerò con lui. Cosa dovrei fare sencondo te? Intraprendere una battaglia in sua difesa? E per cosa? Per alimentare ulteriormente il clima che gà esiste? Che siano stati bannati entrambi mi dispiace a prescindere da antipatie o simpatie personali e ti assicuro che di antipatie non ne ho nei confronti di nessuno dei due. Molto spesso sono stata d'accordo con quanto Andrea scriveva come altrettanto spesso i suoi interventi non mi sono piaciuti, non gliel'ho manifestato in ot e me li sono tenuti per me. Leggo cosa viene scritto e valuto. Idem per Masolino, con cui ho una confidenza diversa e posso permettermi di parlarne a quattr'occhi.
Andrea ha manifestato fin dall'inizio il suo pensiero e io ho risposto a lui. Non ho svaccato certo il suo 3d. Ho letto gli interventi di tutti quelli che hanno scritto e non mi sono ne meravigliata ne stranita.
Che Andrea abbia manifestato la sua insofferenza in modo così plateale è nel suo stile. Che giustamente chi ha provato lo stesso disagio come te e tanti altri abbiano accentuato il concetto è altrettanto chiaro. Io sono amica di Masolino, di un "troll". E allora??? Quanti ne sono passati di qui? Sicuramente altri che magari io non ho nemmeno notato.
Quello che mi sconcerta invece è mischiare troppe cose tutte in un 3d. Perchè si affrontano contemporaneamente non solo il problema di cosa non funziona nel forum ma per l'ennesima volta la reputazione, poi il giudizio sui giochini e su chi vi partecipa, addirittura i messaggi scambiati sui profili e via in crescendo.
Mi pare un po' troppa carne sul fuoco. Però leggo tutti e non giudico. Valuto questo come uno sfogo. Che fa pure bene secondo me.
Tornando al discorso "scambio messaggi sui profili" cosa è che disturba nella conversazione tra due persone???
E per quanto riguarda i "giochini" cosa è che fa pensare che ci sia sempre stato solo l'intento scientifico e studiato a tavolino di disturbare con messaggi subliminali?
Ma vi rendete conto? Quando io ho avuto intenzione di parlare in faccia chiaramente a qualcuno l'ho scritto chiaramente. Se ho postato un messaggio per così dire "subliminale" da qualche parte l'ho fatto con il chiaro intento di colpire nel mucchio. E te lo preciso qui. Il mio famoso messaggio che tu avevi usato per la tua firma era indirizzato a qualcuno che mi ha abbondantemente rotto le scatole in mp. Non ho segnalato la cosa ai mod., non ho fatto lo show sul forum, ma ho voluto che leggesse chiaramente. Poi vista la reazione che hai avuto e che si è allargata a macchia d'olio sono stata al gioco. Quindi? Sono una troll? Tutti quelli che sparano stoccate sono troll? Ma non è che vi sentite ( parlo al plurare, non perchè vi consideri una fazione, ma per estendere il discoro a tutti coloro che avranno voglia di leggere queste righe) un po' troppo al centro dell'attenzione?
Per me potete fare e dire quello che ritenete giusto secondo i vostri criteri di giudizio e secondo le vostre esigenze. Ma siete così sicuri di manifestare il pensiero della maggioranza?
Dico questo perchè io in questo forum non conto un briciolo di niente, ma non mi rappresentate. Quindi per come la penso io, sicuramente rappresenterete tutti meno me.
E torno a sottolineare che non ho niente di personale ne nei tuoi confronti ne in quelli di altre persone che si sono espresse in questo 3d. Per me il forum resta un luogo di incontri e scambi liberi e non obbligatori.
Poi per la precisazione che hai fatto in difesa di New io non sono d'accordo. Perchè ho letto quanto lei abbia scritto e sinceramente non mi è piaciuto anche se ha cercato di metterci una pezza successivamente.
Ha, ora dico aveva, il dente avvelenato nei confronti di Masolino e si è fatta prendere la mano??? Sì è capito chiaramente ma sottolineo che dare notizie in quel modo non è corretto.
Penso di aver risposto alle tue perplessità.
Ciao