Kiwo io non ti conosco se non per i preziosi consigli che fornisci sulla sezione acidofile. Però sei andato al nocciolo. Perchè la mia memoria storica forumistica è molto più corta di tanti che scrivono qui, ma ce l'ho. E di offese pesanti lette su queste pagine e distribuite senza pietà nei confronti di Masolino e altri io ne ho lette, e sono uscite spesso dalla bocca di chi ora si sente giudice.
La cattiveria smisurata che manifestano certe persone mi fa essere amica di un "Troll" a prescindere da tutto. Si possono avere tutte le buone intenzioni di questo mondo ma se il modo di proporle è quello che si legge qui sinceramente faccio a meno di partecipare. Non mi associerò mai a chi lincia la gente in piazza.
Questa frase ora ovviamente scatenerà una bufera. Non mi interessa. Io la faccia ce la metto cara Pin, come ce la mettono tutti quelli che scrivono in un forum, anche se sono solo banalità e ovvietà patetiche.
La cattiveria smisurata di un troll nei miei confronti l'ho subita sulla mia pelle, è tutto nero su bianco, basta leggere.
La mia cattiveria smisurata nei confronti dello stesso troll è tutta nero su bianco.
La differenza sta nel fatto che io ho sempre detto tutto in pubblica, senza mai fare segnalazioni sui vari post.
Non solo la cattiveria e l'insulto era diretto a me, ma anche ad amici e ad amici deboli con vari problemi.
Quello che viene scritto nei profili, se aperti, è pubblico si legge e quando ti senti citata come "pantegana" non è certo piacevole.
L'obbiettività che manca è il riconoscere l'esagerazione anche da parte degli amici, ricordo l'episodio dell'incendio a Genova, continuo a ricordarlo perchè ha colpito non solo me come forumista ma tutti i genovesi che in quelle ore vivevano nella paura.
Non ho mai fatto mistero che doveva essere bannato al suo terzo rientro, appena ha riniziato col suo atteggiamento scorretto.
Certo qualcuno/a ha avuto trattamenti corretti e piacevoli ma sono sempre stati post pieni di quello che io chiamo falso buonismo.
"che bei fiori milady" grazie Milord lei si che se ne capisce!
Linciare la gente in piazza, forse un po' esagerato eppoi è da molto, che a detta di tanti, lo sto facendo!
Polemica si, sempre stata, ma sottolineo a ragione.
Per quanto riguarda la futura santità di Andrea, cercherò di metterci una buona parola tra le mie alte sfere, in quanto santa ho buone conoscenze.