• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'era una volta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Okay...ora vengo alla parte più concreta, visto che il discorso rep. è roba che sarebbe meglio cancellare, pure...
perché non vale lamentele, ripicche, tantomeno rabbia o quant'altro da parte di chi se ne lamenta, appunto.
Però l'ho scritto, perché 'sta continua fòla mi ha talmente rotto...che dovevo :baf:

Quello che per me conta invece...è questo:

E' vero che con André a volte c'è stata la mano leggera, non si può negare.
Ed io sono la prima ad esserne stata contenta quando è accaduto,
perché trovo che lui abbia quell'irruenza buona, utile e necessaria.
e l'ironia...anche il sarcasmo giusto quando occorre...e l'intelligenza innanzi tutto,
che poi è proprio quest'ultima a dare il "là" a tutte le altre qualità. :rolleyes:

Però non mi sento di dargli ragione quando non ce l'ha, l'obiettività dove la mettiamo?
Okay...sono stati trattati alla pari, viene punito il fallo di reazione così come quello di provocazione.
Ma è giusto, da un certo punto di vista. Il fallo di reazione è discutibile quanto l'altro,
e per me è doveroso che una persona intelligente, quale è lui,
non si faccia trascinare dalle stron*ate sparate col solo scòpo di recargli danno. Punto.

Se non credessi a questo...avrei sbagliato tutto anche nell'educazione di Gabri,
come penso molti altri genitori qua presenti nei confronti dei propri figli :baf:
Partendo dal fatto che non riesco ad accettare due pesi e due misure diverse, che in passato sono state usate...
voglio dire che in questo caso no, non credo siano state usate.

Perché non accetto che il + intelligente ceda agli insulti e si metta a fare a bòtte per difendersi.
Perché mi aspetto che lo "castighi" facendosi una grassa risata alla faccia sua, o che lo ignori laddove è possibile ignorare.
Perché mi aspetto, soprattutto, che lo combatta senza scendere al livello dell'altro. Punto.

E tutto questo lo dico proprio per la stima che ho nei confronti di André...
sennò stavo zittina (e forse facevo pure meglio :baf:)

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ok Andrea è andato contro regolamento, ma per difendere una persona che pochi post sopra ha definito una sua amica, mi sembra un fallo di reazione non uno sputo in faccia.
Siamo d'accordo Pin, l'ho fatto anche io altre volte, ma occorre giocare stando alle regole, altrimenti a casa non si porta nulla.
Ne abbiamo avuto la dimostrazione più e più volte. O vai in salamoia, o vieni bannato, o ti danno il cartellino giallo (fa ridere ma è così) e così facendo non si risolve nulla.
Allora si vuol fare una raccolta firme per cambiare il regolamento? Si possono usare gli strumenti tipo la segnalazione? Si vuol fare richiesta di un maggior numero di moderatori così che cresca la possibilità di un intervento di "moderazione" tempestivo e non di semplice censura?
Molti, sono andati via a causa di Masolino, molti ci hanno pensato più e più volte, molti sono stati allontanati grazie alle frasi gentile del troll... Siamo stati capaci di cenarci insieme ma non siamo stati in grado di ignorarlo. Io per prima. Che serva di lezione

new dawn

Guru Giardinauta
No New la discussione non va in malora.
Anzi sta dimostrando i concetti espressi da Andrea.
come mai siamo solo noi a rimanerci male della situazione, a stupirci e a cercare di provare di accettare il ban di Andrea, mentre per il ban di Masolino c'è un silenzio assordante?

Appunto Pin: di masolino non gliene frega niente a nessuno. Non leva e non mette.
Capisco che il Conte Verde abbia voluto fare un gesto gentile e corretto, ma credo (come vado dicendo e scrivendo da mesi) che gente così vada ignorata sempre.
Mi rifiuto di essere condizionata da una persona come lui - infatti è nella mia lista ignorati da tempo - e non capisco, assolutamente non capisco perché delle persone intelligenti gli abbiano dato importanza.
Ripeto, rappresenta il vuoto totale quando scrive copiando da internet, quando posta foto non sue, quando ostenta la sua vita privata di cui non interessa a nessuno: perché improvvisamente quando si inventa che Paola è una gallina o io una scimmia dovremmo accorgerci di lui?

il conte verde

Maestro Giardinauta
perché c'è un limite a tutto New
io l'ho ignorato, ferocemente, da sempre, anche quando ho avuto forte la voglia di rispondere
ho avuto con lui solo questo contatto tramite segnalazione

Cerchiamo tutti di stare un pò calmi,Alla proprietà del forum non interessa il tizio od il caio ,ma gli interessa il numero.
Se dal forum esce tizio o caio ed entrano altri tizi ,la macchina continua il suo corso e fa le funzioni per cui è stata tirata su.
Noi partecipiamo a questo forum per puro piacere ,con questo rendiamo un grosso contributo a chi lo ha fondato con altri scopi che non sono la pura passione.
Nello stesso tempo si sono sviluppate amicizie sincere e sentite,non ci possiamo giocare tutto cadendo nel tranello di quei pochi provocatori ,gente a cui non importa niente di questo,gente che gode provocando il personaggio di turno con battute e frasi ad effetto aspettando la reazione .
Il problema grosso è che cadiamo sempre su argomentazioni molto sentite ,di attualità, dove le personalità dei partecipanti escono fuori in tutto.
Tutto ciò sembra strano detto da uno come me che è stato bannato,ha discusso con molti ecc.ecc.,appunto per questo e siccome tenevo e tengo ad alcune persone ho ritenuto di cambiare atteggiamento,lasciando correre molte cose e non partecipando attivamente a tante altre.
Qui si discute anche di REPUTAZIONE...ma ci rendiamo conto....una cosa che nn conta un ca...o de niente ,conta solo per chi non ha altro ,neanche un minimo di cervello da far funzionare.
Si parla di SPIATE ,alla fine di questo si tratta,ma ognnuno dovrebbe risolversi le sue cose da solo senza far intervenire chi per lui(redazione od altro),non condivido queste cose,al sottoscritto sono state fatte queste cose,ho preso di petto il personaggio inMP ed ho chiarito anche in malo modo come l'ho fatto,così con chi ha messo in atto il regolamento.
Andrea è uno che dice quello ch epensa ,ma secondo me a volte la gente va presa per quello che è,se uno è un cretino o poco inteligente ,non gli va data l'importanza che non ha altrimenti si fa il suo gioco.
questo è tutto,senza pensare a chi crede di poterci gestire.ciao a tutti
vincenzo

Sevi

Fiorin Florello
Ridivido, per ovvi motivi.

E poi, che poco c'entra in apparenza ma si collega..
li avete nominati tante volte che precisazione occorre, eh :hehe:
Basta con la storia dei giochini, sempre troppo facile attaccarsi a quelli.
Sono modi per scambiare due battute simpatiche, e per conoscersi un po'.
Da lì, già lo dissi, può accadere che si passi a volersi conoscere di +...
e si arriva a stringere rapporti a volte di amicizia,
altre solo di simpatia (ma quanto serve la simpatia, mamma mia, in certi periodi difficili) etc.
E poi se a qualcuno piace giocare con le parole...cos'è...un deficiente?
Sapeste quante cose ho imparato dalla Settimana Enigmistica :ciglione:

Ognuno ha le sue priorità...chi la polemica inutile, chi la polemica intelligente,
chi la politica, chi il sesso (peccato qui sia tabù pure quello)
chi un sacco di altre cose fra cui la distensione,
la chiacchiera con alcuni amici che ha imparato a conoscere e con i quali si trova bene.
Esattamente come succede nei gruppi, ad esempio, o almeno in alcuni…
da come mi sembra di aver compreso leggendo in qualche topic qualcosa sull’argomento.
Che c’è di strano? Nulla…ovviamente.

Invece nel forum, inteso di per sé, ecco che non basta + la chiacchiera,
e okay mi sta bene. Anzi…meglio.
Ma non mi piace nemmeno la sensazione che alcuni quasi pretendano
di cambiare il mondo attraverso un semplice forum, eh…
è questa l’idea che alcuni danno…e lo dico io, una che il forum lo vive in pieno e fin troppo,
perché c’è quel gruppo di persone care per cui, all’epoca, avevo deciso che non volevo
andarmene nonostante fossi, come tuttora, parte di un altro luogo che adoro.
(E lo adoro per merito di altrettanti amici che sento molto vicini.)

Voglio dire...fate come vi pare, ovviamente,
ma non credo proprio che cercare di cambiare il mondo attraverso un forum
debba essere lo scòpo della vita, eh...né tantomeno raggiungibile :squint:

Okay…nessuno cerca la banalità a tutti i costi,
ma non pensiamo che chi si rilassa con due kazzate sia cretino totale,
sarebbe errore madornale e sareste di una superbia e supponenza uniche.

Questione di logica, pura e semplice: si parla di quel che piace e che si vorrebbe,
senza appigliarsi ogni santa volta a 'sta storia dei giochi, ripetendola come se fosse un disco rotto.
Tanto per fare...tanto per dire...perché non c'entra un kakkio.
Troppo facile. Questo penso.
E a volte mi scoccia proprio, perché rasenta (dico rasenta) l'offesa,
che sarà sicuramente involontaria ma sempre offesa (forse ci starebbero bene le virgolette) rimane.
anzi…il condizionale è d’obbligo, quindi…rimarrebbe. Va bene così? :baf:

Tutto qui…il poemetto era necessario, mi spiace, e l’ho pure diviso, ecchepallini! :rosa:

E poi che pal.le 'ste modifiche, che non si riesce mai a lèggere una :mazza:

pa0la

Florello
Mi rifiuto di essere condizionata da una persona come lui - infatti è nella mia lista ignorati da tempo - e non capisco, assolutamente non capisco perché delle persone intelligenti gli abbiano dato importanza.
Ripeto, rappresenta il vuoto totale quando scrive copiando da internet, quando posta foto non sue, quando ostenta la sua vita privata di cui non interessa a nessuno: perché improvvisamente quando si inventa che Paola è una gallina o io una scimmia dovremmo accorgerci di lui?

New, perchè LUI con tre nick diversi avvelena questo forum da quasi tre anni.
Io l'ho detto mille volte, sono sempre finita sotto sale.
Molti, troppi utenti a causa sua se ne sono andati o scrivono e partecipano molto meno
Perchè ignorarlo ha significato, nei fatti, lasciarlo vincere
Perchè il suo profilo è pieno di messaggi di persone che adesso guarda caso sono tutte sparite.
Perchè la moderazione è stata estremamente tardiva quando si chiamava Romolantus, e il forum è saltato per aria.
Ma evidentemente dagli errori non si impara, si entra per sistemare i tag quote ma si interviene SOLO quando il tappo è già saltato

Sevi

Fiorin Florello
Cerchiamo tutti di stare un pò calmi,Alla proprietà del forum non interessa il tizio od il caio ,ma gli interessa il numero.
Se dal forum esce tizio o caio ed entrano altri tizi ,la macchina continua il suo corso e fa le funzioni per cui è stata tirata su.
Noi partecipiamo a questo forum per puro piacere ,con questo rendiamo un grosso contributo a chi lo ha fondato con altri scopi che non sono la pura passione.
Nello stesso tempo si sono sviluppate amicizie sincere e sentite,non ci possiamo giocare tutto cadendo nel tranello di quei pochi provocatori ,gente a cui non importa niente di questo,gente che gode provocando il personaggio di turno con battute e frasi ad effetto aspettando la reazione .
Il problema grosso è che cadiamo sempre su argomentazioni molto sentite ,di attualità, dove le personalità dei partecipanti escono fuori in tutto.
Tutto ciò sembra strano detto da uno come me che è stato bannato,ha discusso con molti ecc.ecc.,appunto per questo e siccome tenevo e tengo ad alcune persone ho ritenuto di cambiare atteggiamento,lasciando correre molte cose e non partecipando attivamente a tante altre.
Qui si discute anche di REPUTAZIONE...ma ci rendiamo conto....una cosa che nn conta un ca...o de niente ,conta solo per chi non ha altro ,neanche un minimo di cervello da far funzionare.
Si parla di SPIATE ,alla fine di questo si tratta,ma ognnuno dovrebbe risolversi le sue cose da solo senza far intervenire chi per lui(redazione od altro),non condivido queste cose,al sottoscritto sono state fatte queste cose,ho preso di petto il personaggio inMP ed ho chiarito anche in malo modo come l'ho fatto,così con chi ha messo in atto il regolamento.
Andrea è uno che dice quello ch epensa ,ma secondo me a volte la gente va presa per quello che è,se uno è un cretino o poco inteligente ,non gli va data l'importanza che non ha altrimenti si fa il suo gioco.
questo è tutto,senza pensare a chi crede di poterci gestire.ciao a tutti
vincenzo

Ecco: condivido il tuo pensiero, posso dirlo?

Grazie :flower:

quadricromia

Guru Giardinauta
New, perchè LUI con tre nick diversi avvelena questo forum da quasi tre anni.
Io l'ho detto mille volte, sono sempre finita sotto sale.
Molti, troppi utenti a causa sua se ne sono andati o scrivono e partecipano molto meno
Perchè ignorarlo ha significato, nei fatti, lasciarlo vincere
Perchè il suo profilo è pieno di messaggi di persone che adesso guarda caso sono tutte sparite.
Perchè la moderazione è stata estremamente tardiva quando si chiamava Romolantus, e il forum è saltato per aria.
Ma evidentemente dagli errori non si impara, si entra per sistemare i tag quote ma si interviene SOLO quando il tappo è già saltato

Ecco questo è stracorretto... se il moderatore sistema il tag quote e non modera, allora è grave! Si potrebbe pensare che attendevano che qualcuno cadesse nel tranello di Masolino per poi fare pulizie più profonde?! naaaaaaaaaaaaaa

margot

Maestro Giardinauta
Si può ignorare fino ad un certo punto. Quando ti accorgi che sta rendendo spiacevole la frequentazione del forum forse è ora di reagire.
E di velati insulti era già da un po' che si era arrrivati al limite.
Siamo noi che dobbiamo trovaare il modo di fermarli.

casper69

Guru Giardinauta
Per la rep...Casperotta...mi trovi perfettamente d'accordo, nel senso che sono di quelli a cui non gliene può fregare di meno.
Come dico spesso...mi dimentico di darla, così come di riceverla :hehe:

Non mi sono mai dichiarata contro totalmente, però...per alcuni motivi:
1) Perché a volte mi fa piacere dimostrare apprezzamento verso una persona che ha scritto qualcosa d'interessante (secondo me, ovvio)
...che sia solo nel senso di simpatia o di profondità abissale...poco importa,
anche una risata di gusto, che mi serve in quel momento, può causare il mio consenso, spontaneo e puro.

2) Perché che credo che le persone non siano sceme e sappiano distinguere chi ha davvero il pollice verde e chi no.
E anche qui...c'è un però: sono convinta che la rep non debba andari di pari passo, per forza,
col fatto che un utente sappia 2000 e + cose di giardinaggio, magari non ne sa tantissime,
però il forum è fatto non solo di geni, no?
E' composto da intelligenze diverse, anche se leggendo in questo 3D (e con tutta la stima e simpatia che posso provare verso André)
ho avuto la netta sensazione che molti di quelli che hanno scritto qui...
considerino il resto della truppa a livelli di intelligenza extrasmall, sensazione eh...non fraintendere le mie parole :eek:k07:

Ergo: ognuno dà i consigli suoi, che siano pochi o una marea non conta, l'importante è che siano dati
con cognizione di causa, e disponibilità all'aiuto.
Non voglio fare distinzioni così generiche, perché la vivrei come discriminazione, e non mi piace.

3) Perché 'sta storia della rep, così reiterata da "secoli"...mi ha pure rotto i pallini.
e 3 anni di ‘sta manfrina romperebbe i pallini a chiunque.
Perché non ho mai visto la ragione per cui prendersela tanto a cuore, ma non basta fregarsene e bon?
L'ho trovato, se non quasi sempre...spesso...discorso inutile, vana polemica, senza fondo e senza inizio, non so se mi spiego.

Sarà che me ne frego? Sarà che lo sciorinare ogni volta ‘sta storia della rep. la rende + importante, senza volere, di quanto essa stessa non sia?
E di quanto…gli stessi che se ne lamentano…non vogliono sia?
E’ un controsenso, mi pare…e molto pure :squint:

Anche io me ne frego, era per sottolineare qualche incongruenza..
Tu sai che ai nostri tempi mi è piaciuto giocare..Giusto per giusto credo che in un forum di giardinaggio, debba valere soltanto per la sezione verde..
in ot non ha senso, ci sono i profili e gli mp per appoggiare delle idee che son ben lontane dai consigli..
Quando mi sono resa conto che qualchuno ha impennato in modo esagerato, ho pensato a cosa avevano pensato gli altri quando ci giocavo io, non che la cosa mi tocca, io ho smesso da quando ti sei assentata..
Sta rep se c'è fa parte dell'insieme, credo solo che debba dare delle credenziali a chi ci capisce di piante..
Tutto qui.
Oppure uno può anche reputare tieh, ma non si deve muovere nulla nel punteggio (chiamiamolo cosi del giardinauta).
insomma se nasce come forum giardinaggio, le credenziali debbono essere solo ed esclusivamete per tali capacità.
Guarda bene che è la prima cosa che m'è venuta in mente poco fa che ero con il cervello fuori dall'orbita per il Ban di Andrea, per dirti che non è la prima cosa che guardo e perchè probabilmente avevo sentito puzza del molestatorre che tanto derideva questi giochi..
poi ne possono nascere altri 3000 ma non devono essere in qualche modo relazionati con il giadinaggio..
capito mi hai.

Era una protesta che non portava il nome di Andrea ma era legata soltanto a lui anche se non direttamente..volevo urlare ed ho urlato..tutto qui.

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
André ha l'intelligenza superiore, e tutta la dialettica di questo mondo
per controbattere a Masolino senza scendere al suo livello.

E poi non so che caspita gli gira nella testa, per cui decide
che non può ignorarlo, cadendo nella sua trappola.

Per me resta un mistero.
Come resta mistero il fatto di tutto 'sto veleno di cui Pa0la parla :eek:k07:
Tutta 'sta rabbia..."e avvelena il forum da 3 anni..." e fa questo e fa quell'altro.

Chi se ne frega??? Chi lo compiace non sarà mai mio amico, ovviamente.
La strada è grande, larga larga, una parte passa di qui
e l'altra passa di là. Basta, come nella vita quotidiana non forumistica.
Qui (e faccio un EDIT) posso essere costretta dalle circostanze alla buona educazione
nei suoi riguardi, mentre al mio bel paesello manco saluterei.
Questo mi pare logico :rolleyes:

Capisco che possa pesare di + su un forum...ma il peso glielo diamo noi.
Se vogliamo.
Io NON voglio. E credo che sia giusto così.

Come dice Quadri (santa donna) se non giochi secondo le regole
non porti a casa nulla.
Avrei preferito che il risultato di questa "simil partita" fosse un altro.
E lo sarebbe stato se....vabbè...lasciamo perdere :baf:

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ragazze - cavolo siete tutte donzelle - posso dire la mia impressione...... si posso?
Per me rappresentate una minoranza.Masolino è molto più apprezzato di quanto crediate mentre, come minoranza,difendete Andrè che super odiato

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non ho mai giocato, o quasi, ai giochini, ma quoto Sevi :love_4:

Quoto Paola quando dice che per colpa di una persona (e sì, bisogna dirlo, per colpa di una sola persona) se ne sono andate tante personalità di spicco.

Segnalare un post offensivo è previsto dal regolamento per cui non vedo perché chiamare piagnoni o spioni chi lo fa. Sta poi alla moderazione decidere se è stato interpretato correttamente. I lecchini ci sono anche senza che usino lo strumento di segnalazione, tranquilli... Io stessa tempo fa avevo segnalato a suo tempo, ma con mp, la pessima battuta sulle genovesi affumicate, e beh, devo sentirmi spiona o lecchina? Segnalo ciò che un moderatore potrebbe non vedere... mah

E infine... New, ma è vero che le foto non sono le sue??? o maròòòòòòòòò che tristess :cry:

Sevi

Fiorin Florello
Anche io me ne frego, era per sottolineare qualche incongruenza..
Tu sai che ai nostri tempi mi è piaciuto giocare..Giusto per giusto credo che in un forum di giardinaggio, debba valere soltanto per la sezione verde..
in ot non ha senso, ci sono i profili e gli mp per appoggiare delle idee che son ben lontane dai consigli..
Quando mi sono resa conto che qualchuno ha impennato in modo esagerato, ho pensato a cosa avevano pensato gli altri quando ci giocavo io, non che la cosa mi tocca, io ho smesso da quando ti sei assentata..
Sta rep se c'è fa parte dell'insieme, credo solo che debba dare delle credenziali a chi ci capisce di piante..
Tutto qui.
Oppure uno può anche reputare tieh, ma non si deve muovere nulla nel punteggio (chiamiamolo cosi del giardinauta).
insomma se nasce come forum giardinaggio, le credenziali debbono essere solo ed esclusivamete per tali capacità.
Guarda bene che è la prima cosa che m'è venuta in mente poco fa che ero con il cervello fuori dall'orbita per il Ban di Andrea, per dirti che non è la prima cosa che guardo e perchè probabilmente avevo sentito puzza del molestatorre che tanto derideva questi giochi..
poi ne possono nascere altri 3000 ma non devono essere in qualche modo relazionati con il giadinaggio..
capito mi hai.

Sì, ti ho capita, ma ti avevo capita pure prima :hehe:

E mi ha talmente rotto 'sta storia della rep...che ora sarei per toglierla,
nonostante i motivi che ho scritto sopra.
Mi dispiacerebbe solo perché equivarrebbe a capitolare
di fronte alla mancata intelligenza di chi 'sta rep la usa malamente.
E magari se ne fa vanto...ma vanto de che? :baf:

Okay...basta così...voglio essere breve, per una volta :eek:k07:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ragazze - cavolo siete tutte donzelle - posso dire la mia impressione...... si posso?
Per me rappresentate una minoranza.Masolino è molto più apprezzato di quanto crediate mentre, come minoranza,difendete Andrè che super odiato
Ciao e.leo e dove avresti studiato questa statistica? non sono ironica, davvero, solo incuriosita!
Non è una lotta tra utenti, non dovrebbe esserlo mai...
Edit: aggiungo che forse non ho proprio capito il tuo post!

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao e.leo e dove avresti studiato questa statistica? non sono ironica, davvero, solo incuriosita!

Infatti :rolleyes:

Ora passiamo alla serie: "fazioni 2, la vendetta?" :storto:

Prima tra forum, ed ora fra utenti...sono solo opinioni.
Discutibili o non.
Certo che ognuno si porta a casa il suo pacchetto, eh...
a seconda del comportamento che ha, e di ciò che dice.

Ma sicuramente non sono opinioni per partito preso :eek:k07:

casper69

Guru Giardinauta
Non ho mai giocato, o quasi, ai giochini, ma quoto Sevi :love_4:

Quoto Paola quando dice che per colpa di una persona (e sì, bisogna dirlo, per colpa di una sola persona) se ne sono andate tante personalità di spicco.

Segnalare un post offensivo è previsto dal regolamento per cui non vedo perché chiamare piagnoni o spioni chi lo fa. Sta poi alla moderazione decidere se è stato interpretato correttamente. I lecchini ci sono anche senza che usino lo strumento di segnalazione, tranquilli... Io stessa tempo fa avevo segnalato a suo tempo, ma con mp, la pessima battuta sulle genovesi affumicate, e beh, devo sentirmi spiona o lecchina? Segnalo ciò che un moderatore potrebbe non vedere... mah

E infine... New, ma è vero che le foto non sono le sue??? o maròòòòòòòòò che tristess :cry:

Sì, ti ho capita, ma ti avevo capita pure prima :hehe:

E mi ha talmente rotto 'sta storia della rep...che ora sarei per toglierla,
nonostante i motivi che ho scritto sopra.
Mi dispiacerebbe solo perché equivarrebbe a capitolare
di fronte alla mancata intelligenza di chi 'sta rep la usa malamente.
E magari se ne fa vanto...ma vanto de che? :baf:

Okay...basta così...voglio essere breve, per una volta :eek:k07:

Sevi e Mor@ PIETA' piagnone è la prima parola che m'è uscita e non era riferita a chi ha segnalato ma a chi ha istigato idem per la Reputazione legata ai giochi.

Edit: aggiungo che forse non ho proprio capito il tuo post!

Idem!
Leo scusa cosa volevi dire?

quadricromia

Guru Giardinauta
Indipendentemente dalla tua impressione, che per inciso non avallo, è strabiliante come non interessi ad altri se non a noi che siamo qui a chiacchierarci su da almeno un paio d'ore.
Allora è vero che siamo solo noi... Dipende dalle presunte fazioni? Boh, mi pare così tutto assurdo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto