casper69
Guru Giardinauta
Ho scritto impressione no ho detto che sia un dato di fatto non li ho mai di certo contati.
Scusami ma sono un poco concitata io non ho ricapito.
Ho scritto impressione no ho detto che sia un dato di fatto non li ho mai di certo contati.
Indipendentemente dalla tua impressione, che per inciso non avallo, è strabiliante come non interessi ad altri se non a noi che siamo qui a chiacchierarci su da almeno un paio d'ore.
Allora è vero che siamo solo noi... Dipende dalle presunte fazioni? Boh, mi pare così tutto assurdo!
ok, capisco che uno può non farcela più. Io sono una che prima di dare soddisfazione a uno stro.nzo si butterebbe sotto un tram, forse sono esagerata.Si può ignorare fino ad un certo punto. Quando ti accorgi che sta rendendo spiacevole la frequentazione del forum forse è ora di reagire.
E di velati insulti era già da un po' che si era arrrivati al limite.
Siamo noi che dobbiamo trovaare il modo di fermarli.
no no non siete solo voi (vi piacerebbe, o sareste scontenti?) io sto leggendo per la verità, con lieve interesse. I due bannati non possono rispondere, non mi sembra corretto intervenire adesso a parlare di loro che non possono rispondere. Quando prima sono intervenuta rivolgendomi ad Andrea, lui non ha ritenuto di rispondermi.
Cosa dovrei dire o pensare? che Andrea si è immolato perchè Masolino scivolasse, come hai affermato? e che quindi la moderazione abbia approfittato di questo per fare una più profonda pulizia ?(cito ancora te)..... a questo punto, prima mi interessava poco..... adesso per niente.
Non ho letto tutto ,ma ho capito da qualcosa scritto che lo ha fatto in difesa di >Paola(mi sembra)attaccata in malo modo,cosa onorevole ,ma per chi controlla è stata forse un VIA per quello che si voleva fare ,ma non ancora possibile in quanto la discussione rimaneva nei binari giusti.
Sicuramente non si può pensare di perdere un individuo del genere per quello che ha dato a questo forum,rimane il fatto che è stato bannato ed a questo dovrà pensare per primo LUI se vorrà rientrare e la società in secondo tempo se vorrà riabilitarlo al rientro.
Allora parto dai giochini, ho giocato e rigiocato, fin al momento in cui anche lì si tentava di mettere superiorità, regole non scritte, doppi sensi offensivi, andate a leggere quelli di seguito miei e di Masolino.
Una volta ne ho aperti una sfilza per far notare che comunque c'erano solo quelli.
Mai stata mia intenzione dire che chi partecipa ai giochino è small, considero sprecata una sezione aperta dedicata solo a questo.
La rep. basta abbiamo scritto fiumi, chi ce l'ha se la tenga tutta, io sono Florello, vicino a fiorellino, meglio di guru che mi sa di vecchio.
Saremo donzelle, solo donzelle che difendono Andrea, e la maggioranza sarà dalla parte di Masolino, siamo le donzelle delle cause perse? Non ci giurerei proprio.
Ad ora nessuna voce si è alzata, neppure per un saluto
Ma non stiamo difendendo una persona, stiamo discutendo di un modo di fare.
Un regolamento che mette paletti, ma permette ad uno bannato definitivamente di riscriversi 3 volte!
Di usarelo stesso comportamento!
Altri si sono riscritti con nuovi nik, ma lo hanno sempre detto, si son sempre "smascherati".
Andrea è sempre stato scomodo, è sempre stato sulle pelotas a tanti, forse qui possiamo parlare di mancanza di feeling, di incomprensioni ma anche di partito preso.
Io l'ho conosciuto in tante belle discussioni e lì ho imparato ad apprezzarlo.
No non facciamone una guerra tra utenti, non torniamo alle fazioni.
Continuiamo sul discorso costruttivo perchè succedono certe cose.
@ Sevi, si si può fare unaltra strada, ma quando sei insultata ripetutamente forse rispondi, non cambi strada
A parte che anch'io preferirei essere Florellino :hehe:
sì Pin, ho capito...ho passato parecchi anni in cui queste cose le ho provate.
Non sai quante. Vabbè non posso dire, ma credimi.
E da una persona di famiglia a cui volevo pure bene, strano eh :baf:
Con questo voglio dire che sì, ovvio che rispondi quando non puoi farne a meno.
Ma non scendi al suo livello. Soprattutto quando hai i mezzi per poterci riuscire.
E mi sento di scriverlo chiaramente, la mia opinione negativa
l'avevo già espressa in passato a Maso in più di un topic, in cui gli sono andata contro.
Primo fra tutti quello per una nostra supercarissima amica, qualche anno fa,
perciò non ritengo scorretto, ora, scriverlo anche in sua assenza.
Capisco il discorso di Commy, in generale,
però in questo caso mi sento di precisare come stanno le cose da parte mia.
Nè mi sento scorretta nei confronti di André...
soprattutto perché ne ho stima (spero lo sappia)
e se gli do torto, una volta, è proprio perché ci tengo alla sua presenza. sul forum.
Mi scoccia che si faccia bannare...e poi per nulla.
Nel senso...credo non ne valesse proprio la pena
ragazzi ...notte a domani
OT?
Dopo quasi due anni continuo anche io a ritenermi nuova, di cose ne ho viste e spesso ho finto di non vedere...e anche questa volta tutto è finito in ban....e tutto per permettere ad una persona che parla e si atteggia erudita di sparlare e sputare sentenze....
inammissibile....per il fumo di genova inorridita non avevo risposto!!!!! lo faccio ora....
Andrea ha reagito, come spesso ho visto fare ad altri, ma sembra che il problema permanga, chi reagisce giustamente viene bannato e chi provoca seppur velatamente spesso la passa liscia...
regolamento o no, le cose non vanno, concordo con Paola e Pin.....se ne può parlare ma sarebbe pure il caso di agire ogni tanto
Grazie Miki, questo è esattamente quello che chiedevo mesi fa quando ho aperto il thread il forum siamo noi.
Perchè grazia e graziella non bastano, e la fine della storia ne è la prova.
E non si risenta chi amministra il forum se DI NUOVO dico che nei confronti di quel personaggio ogni volta si arriva con un irresponsabile ritardo.
Preferisco pensare questo, che dover pensare che sia gradita la sua presenza da parte dell'Amministrazione, o peggio che lo si usi per togliersi dai piedi chi sta sulle balle ai più........
Se non si parla delle persone di cui abbiamo stima e ci teniamo in questi frangenti, quando si dimostra l'amicizia?
Poi credo che l'importanza e la serietà sia il tenere la stessa linea, non dire cose che non si sono già dette perchè non c'è la possibilità di risposta dall'altra parte.
Credo che in tanto tempo che scrivo/iamo stiamo dicendo sempre le stesse cose, non è stata aggiunta una virgola che non sia già stata ripresa, rivoltata e messa sotto accusa.
E' stato giusto che difendesse Paola, è stato ingenuo a cadere nella trappola, ha scritto troppo perchè passasse innoservato o sotto silenzio
sinceramente ho sempre o quasi sempre evitato di dire la mia proprio perchè ero tra virgolette nuova....ora mi sento vecchia e stanca a dire il vero...non nascondo di parteggiare per Andrea e non mi interessa inimicarmi qualcuno nel forum, le persone intelligenti potrebbero pure capire che quando è troppo è troppo, da noi si dice che il troppo stroppia........
non parlo per sentito dire dei ban di Andrea, c'sro quando era lui a infiammare gli animi con la sua ironia pungente, ma quantomeno se offendeva veniva ripreso e bannato....credo che per il signor erudito questa sia la prima volta.....
con questo nick si è la prima
in realtà è la terza volta che gli si permette di rientrare e ricominciare da capo
La prima come Romolantus, la seconda come Pirata Viola
Masolino è bannato oggi, possono partire le scommesse per il prossimo nick!
con questo nick si è la prima
in realtà è la terza volta che gli si permette di rientrare e ricominciare da capo
La prima come Romolantus, la seconda come Pirata Viola
Masolino è bannato oggi, possono partire le scommesse per il prossimo nick!