• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho sullo stomaco e devo dirvelo

P

Piera1

Guest
Non sopporto i topic di giardinaggio postati su più forum,:burningma ecco è da un po' che volevo dirvelo e oggi ho trovato il coraggio di confessarlo.:storto:
 

Commelina

Master Florello
io non sopporto quando dài una risposta, richiesta con tanti s.o.s., help, aiutoooooo, ecc. ecc. e poi rimane lì, senza un cenno di risposta o (assurdo) un ringraziamento, una qualsiasi espressione umana, uno sgrunt.
piera ti quoto, anche a me da fastidio la stessa cosa, però penso che magari sia uno sbaglio di principianti (se lo sono!!!!)
 
P

Piera1

Guest
Comme, non parlo di principianti o di stessi topic aperti in varie sezioni ma di topic giardinicoli postati su altri forum di giardinaggio, mi fanno venire un nervoso.
 

Fiorellina

Giardinauta
cat: io non sopporto quelli che scrivono ai forum:
"mi dispiace io non conosco questa pianta..." o "non so cos'ha la tua pianta..."
e aggiungono "...però aspetta risposte da persone più esperte..."
ma che significa???:squint: :squint:
tutti quelli che non sanno una cosa devono scrivere sul forum che non lo sanno???
come se si chiedesse a loro personalmente!!??

boh! forse per far numero di messaggi scritti?!?:martello2
 

Commelina

Master Florello
ah piera dici quelli con il copia e incolla pari pari....sìsì ne ho visti tante volte, anche quando il nick è diverso li riconosci subito....
 

gigino67

Florello Senior
io non sopporto invece....

treseppi undistri e protezzi fratacchi....

per non parlare poi di grestineddi e quarento.


Ok, ve lo volevo dire e l'ho detto!!!
:D :lol: :lol: :D :D :hands13:



Ciao Pierina :love_4: :martello: :lingua: :eek:k07:
 

tano83

Apprendista Florello
vabbè fiorellina, a volte lo si fa xchè magari si conosce quella persona e gli si vuole cmq rispondere..oppure perchè è un nuovo menmbro, nessuno gli risponde, e tu per far risalire il post o per dar tempo a chi ne sa di più, scrivi qualcosa..
Mò non stiamo a sindacare qualsiasi cosa..
 

pa0la

Florello
Ciao Piera, scusa ma non capisco tanto dove sia il problema.
Molti utenti frequentano più di un forum e la ritengo una cosa assolutamente legittima dal momento che la rete è libera ed i forum anche.
E se ritengono di postare un quesitoo comunque un argomento in due o tre posti diversi, immagino lo facciano per avere quanti più commenti possibile.
:eek:k07: il fatto stesso che le persone se ne accorgano significa che anche loro bazzicano diversi forum....
:Saluto:
pa0la
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Cara P e C è bello vivere con voi questa esperienza, mi ha dato tanto in tutti i sensi... dimostrate ogni volta il vs. attaccamento e la vs. dedizione sia nel parlare delle ns. meravigliose piante che di tutto il resto, anche in questo momento di schiettezza :D
Siete molto passionali e non oso immaginare cosa riuscireste a fare in altri ambiti. Non sò se è chiaro quello che voglio dire :ros::squint: :squint:
Insomma sono daccordo con Voi. Anche se il mondo è bello perchè vario...
Il fatto di smanettare molto in Internet può portare a quello che dice Piera forse...non sò
Io in questo forum non comunico solo con appassionati di verde ma con sensibilità di un certo livello
:love_4: :love_4: a tutti voi che vi dedicate a noi
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..quoto tano83...
ho appena risposto come non piace a fiorellina in un post..:storto:
..che dire per fortuna non siamo tutti uguali..:crazy:
..domandare è lecito rispondere è cortesia..:hehe:
..e di far aumentare il numero dei miei messaggi non me ne può fregar di meno.
aggiungo che personalmente ho seguito il forum per vari mesi mi è piaciuto e mi sono iscritta..e se adesso mi serve aiuto o se posso darlo lo faccio volentieri qui e non cerco in altri ma se qualcuno lo fa non ci trovo nulla di sconveniente...:confuso: non sapevo che con l'iscrizione si facesse anche un patto di sangue:lol: :lol: :lol:
 

Commelina

Master Florello
io non sopporto invece....

treseppi undistri e protezzi fratacchi....

per non parlare poi di grestineddi e quarento.


Ok, ve lo volevo dire e l'ho detto!!!

giginoooooooooo............
REGOLAMENTO
4) Si prega di evitare, nei messaggi sul forum, l'inserimento di citazioni in lingua straniera se non accompagnate dalla traduzione.

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
P

Piera1

Guest
Ciao Piera, scusa ma non capisco tanto dove sia il problema.
Molti utenti frequentano più di un forum e la ritengo una cosa assolutamente legittima dal momento che la rete è libera ed i forum anche.
E se ritengono di postare un quesitoo comunque un argomento in due o tre posti diversi, immagino lo facciano per avere quanti più commenti possibile.
:eek:k07: il fatto stesso che le persone se ne accorgano significa che anche loro bazzicano diversi forum....
:Saluto:
pa0la

Il problema non sta da nessuna parte ma posso essere libera di non sopportarlo? Bazzico gli altri forum quando non ci ho nulla da fare e sinceramente leggere gli stessi topic triti e ritriti mi urta la gastrite.
 
P

Piera1

Guest
io non sopporto invece....

treseppi undistri e protezzi fratacchi....

per non parlare poi di grestineddi e quarento.


Ok, ve lo volevo dire e l'ho detto!!!
:D :lol: :lol: :D :D :hands13:



Ciao Pierina :love_4: :martello: :lingua: :eek:k07:

Se è per quello nemmeno io Gigì, per sto problema ci siamo presi per i capelli noi due ricordi? E poi tu sei volato a Casablanca, mi hai detto: io non sopporto treseppi undistri e protezzi fratacchi per non parlare poi di grestineddi e quarento e mi hai lasciata sola e sconsolata.
 

gigino67

Florello Senior
Se è per quello nemmeno io Gigì, per sto problema ci siamo presi per i capelli noi due ricordi? E poi tu sei volato a Casablanca, mi hai detto: io non sopporto treseppi undistri e protezzi fratacchi per non parlare poi di grestineddi e quarento e mi hai lasciata sola e sconsolata.

....e poi sono tornato da te....

Lo vuoi dire una volta per tutte cosa ci sono andato a fare a Casablanca??!!
Ok, lo diro' io.

Allora Olly mi ha chiesto di accompagnarlo per farsi operare definitivamnte al ciondolino....io in attesa del suo ricovero ecc..ecc....mi sono fatto dare una sistematina globale, una tiratina a destra, una tiratina a sinistra...., un po' di butulino a destra e a manca.....insomma sono tornato ringiovanito e piu' tonificato che mai....

Finalmente sapete tutti....:D :D :D

Bhe questi restauri bisogna farli ogni tanto.....altrimenti non c'e' trippa per gatti...:lol: :lol: :lol:
 

tano83

Apprendista Florello
vabbè piera, è lecito che a te dia fastidio..forse in fondo dà fastdio un pò a tutti quelli che stanno fissi su un forum xchè affezionati...però giustamente in fondo non c'è nulla di male..
 
Alto