F
fedebersani
Guest
...o come cavolo si dice....
Mio fratello
mi ha regalato una piantina: è un cavolo, ma non di quelli da orto :food: , ma di quelli d'arredamento, di bellezza, per intenderci.
e' verde, con striature bianche.
Credo che sia comunque una piantina da esterno, perché mi è capitato di vederli (insieme a quelli violacei) nelle aiuole delle città.
Mi date quelche consiglio sulla sua cura? E' veramente molto grazioso e mi spiacerebbe "bruciarlo". -:-
Mio fratello
mi ha regalato una piantina: è un cavolo, ma non di quelli da orto :food: , ma di quelli d'arredamento, di bellezza, per intenderci.e' verde, con striature bianche.
Credo che sia comunque una piantina da esterno, perché mi è capitato di vederli (insieme a quelli violacei) nelle aiuole delle città.
Mi date quelche consiglio sulla sua cura? E' veramente molto grazioso e mi spiacerebbe "bruciarlo". -:-
