• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

casella di posta elettronica con Yahoo?

elena_11293

Master Florello
se ce l'avete anche voi, vi sta funzionando? la mia no. pare abbiano fatto un aggiornamento proprio ora ma è impazzita.

emanuela4760

Giardinauta Senior
Idem ... sono anch'io nelle solite condizioni, mi avvisa di un aggiornamento etc.... chiede di accettare o no la modifica ma comunque si proceda rimane bloccata :mazza::mazza: e, penso, che non mi abbia nemmeno salvato nelle bozze la mail che stavo componendo e a cui mancavano solo gli allegati :muro::muro:

elena_11293

Master Florello
stessa cosa, se gli dico che accetto manda la richiesta in loop, se gli dico di no si blocca. mi sa che si tratta di aspettare un po' adesso, finché non sistemano il tutto. uff. ti auguro ti abbia salvato l'email!

elena_11293

Master Florello
franco, hanno fatto un aggiornamento nel pomeriggio, ma come ho scritto è durato poco per fortuna (le caselle erano inaccessibili nel mentre..)

Alto