• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

case

in che tipo di casa abitate???

  • villa

    Voti: 1 1,8%
  • villetta a schiera

    Voti: 5 9,1%
  • villa bifamiliare

    Voti: 5 9,1%
  • appartamento a piani alti

    Voti: 18 32,7%
  • attico

    Voti: 2 3,6%
  • villetta

    Voti: 9 16,4%
  • rustico

    Voti: 4 7,3%
  • appartamento al piano terra

    Voti: 9 16,4%
  • altro

    Voti: 2 3,6%

  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ferro ferro...l'avrei fatta in acciaio....ma l'acciaio costava quasi il triplo.

Grazieeee, a me piace il ferro a mio marito l'acciaio e lui guardando la tua foto sosteneva che era acciaio perchè l'acciaio va bene con il legno, per me non è così.
 

opy74

Giardinauta Senior
infatti io la avrei fatta o in acciaio e vetro,
oppure in acciaio e legno wenge, scuro, in quanto abbiamo arredo della sala, di tutto il soppalco, in uno dei bagni in wenge.
e volevo farla modello barca, con i passanti in acciaio tipo battagliola.

costava troppo l-acciaio come ti dicevo quindi ho scelto ferro, ma ho fatto fare i passanti piu sottili che ho potuto, sono 11 mm di diametro.
alla fine e bella anche cosi, e sta bene perche richiama il colore del tetto.

la verniciatura e stata fatta in forno ad alta temperatura, e fatta molto bene.

perdona se non metto accenti e apostrofi ma la mia tastiera pare impazzita, mi fa uscire strani simboli!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non ho mai vissuto in vita mia più sopra di un primo piano!!!

la casa dei miei era particolare, sapete quelle nei paesini??... case enormi indipendenti, non era una villa, ma neppure una "catapecchia":lol:
Quando sono venuto a vivere a Siviglia, case di quelle non esistevano, e se esistevano, erano impossibili acquistarle, troppo care per la mia economia, ma una cosa tenevo ben chiaro, non avrei mai vissuto in una casa al terzo o quarto o ancora più sù...al massimo al pian terreno, effettivamente così è stato..ho acquistato una casa a pian terreno, chiamiamola così, dato che è un po più elevata dal pian terreno, però non si può dire neppure che sia al primo piano, diciamo a metà... tra il primo piano e il pian terreno, con un patio di 15mq.......a una quindicina di minuti a piedi dal centro di Siviglia, cioè dai monumenti più importanti della città.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non ho mai vissuto in vita mia più sopra di un primo piano!!!

la casa dei miei era particolare, sapete quelle nei paesini??... case enormi indipendenti, non era una villa, ma neppure una "catapecchia":lol:
Quando sono venuto a vivere a Siviglia, case di quelle non esistevano, e se esistevano, erano impossibili acquistarle, troppo care per la mia economia, ma una cosa tenevo ben chiaro, non avrei mai vissuto in una casa al terzo o quarto o ancora più sù...al massimo al pian terreno, effettivamente così è stato..ho acquistato una casa a pian terreno, chiamiamola così, dato che è un po più elevata dal pian terreno, però non si può dire neppure che sia al primo piano, diciamo a metà... tra il primo piano e il pian terreno, con un patio di 15mq.......a una quindicina di minuti a piedi dal centro di Siviglia, cioè dai monumenti più importanti della città.

Da noi l'appartamento come il tuo si chiama piano rialzato.
 
N

ninfa77

Guest
Appartamento al secondo piano di una palazzina a tre piani e per fortuna sopra di me l'appartamento è vuoto
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io abito in un paesino piccolo in una villetta e con molta terra intorno ormai occupata dal capannone,giardino e animali!
 
Alto