• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

R

RobertoB

Guest
La mia magnolia stellata ha già subito gelate in fioritura senza grandi problemi, quello che proprio la infastidisce è la pioggia battente.
 

Mile

Florello Senior
Sarà che non vedo ancora bene ma...Milena!!!:LOL::LOL::LOL:
Devi migliorare nella messa a fuoco! :LOL::LOL::LOL:
Eri diventata brava con l'albicocco...
A tua scusante ci son due fattori: la fretta e...il vento! :LOL::bacio:
Se non ti piaciono, guarda da un'altra parte....:cool:
Di meglio non riesco a fare con il cell.
Le condizioni non sono sempre a nostro favore. In questi giorni sto uscendo di casa alle 7.20 e riesco a dare un'occhiata fuoricasa che è praticamente l'ora del tramonto.
 
Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Tutto meraviglioso come sempre @Mile :V :V :V
La magnolia è stupenda, che grandezza raggiunge la stellata?
peccato che nel mio giardino non ci sia più posto per inserire grandi / medi arbusti
 

Mile

Florello Senior

erilla

Maestro Giardinauta
Che belli i tuoi giacinti selvatici, Mile! :love: :V
Chissà se anche i miei diventeranno così ... ho seguito il tuo consiglio e ho conservato i bulbi dell'anno scorso ... li ho interrati insieme ai nuovi ... staremo a vedere il risultato ... :whistle:
Per non parlare dei tuoi crochi: uno più bello dell'altro ... e così tutti insieme sono un vero spettacolo e un graditissimo inizio di Primavera nonostante le temperature piuttosto freschette!
:V:love: :ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Che belli i tuoi giacinti selvatici, Mile! :love: :V
Chissà se anche i miei diventeranno così ... ho seguito il tuo consiglio e ho conservato i bulbi dell'anno scorso ... li ho interrati insieme ai nuovi ... staremo a vedere il risultato ... :whistle:
Per non parlare dei tuoi crochi: uno più bello dell'altro ... e così tutti insieme sono un vero spettacolo e un graditissimo inizio di Primavera nonostante le temperature piuttosto freschette!
:V:love: :ciao:
Ma è grazie al freddo che le fioriture durano a lungo!! Altrimenti avrebbero fatto...POFF!!
Il freddo conserva...cristallizza...rende eterno l'attimo...
 

Mile

Florello Senior
Che belli i tuoi giacinti selvatici, Mile! :love: :V
Chissà se anche i miei diventeranno così ... ho seguito il tuo consiglio e ho conservato i bulbi dell'anno scorso ... li ho interrati insieme ai nuovi ... staremo a vedere il risultato ... :whistle:
Per non parlare dei tuoi crochi: uno più bello dell'altro ... e così tutti insieme sono un vero spettacolo e un graditissimo inizio di Primavera nonostante le temperature piuttosto freschette!
:V:love: :ciao:
Grazie carissima, sia per essere passata che per la quantità di "like" che mi hai lasciato! Buona serata :ciao: :bacio:
 
Alto