• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

tartina

Master Florello
Hibiscus syriacus Magenta Chiffon

https://www.plantipp.eu/it/ibridatori/roderick-i-woods/


Non è possibile è un cespuglietto di 40-50 cm di altezza. Comprata lo scorso anno in un vasetto per il compleanno.......:ciao::bacio:

io ho il Blue Chiffon, che ho riprodotto anche per seme, sono curiosissima di vedere se mantiene le caratteristiche o si è ibridato con qualcosa...

fidati, le mie lagerstroemie a cespuglio son più piccole, spero che prima o poi riescano a prendere spinta...
 

Mile

Florello Senior
io ho il Blue Chiffon, che ho riprodotto anche per seme, sono curiosissima di vedere se mantiene le caratteristiche o si è ibridato con qualcosa...

fidati, le mie lagerstroemie a cespuglio son più piccole, spero che prima o poi riescano a prendere spinta...
Io vorrei trovare una talea di Hibiscus syriacus Starburst Chiffon...:cool::whistle::whistle::whistle:
Spero anche io le le lagerstroemie crescano presto a tutte due noi...:V:V:V
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ma anche le mie le ho fatte da talea nel lontano 2009...son anche in fiore ma, ricevendo poco sole, hanno il mal bianco.
Vorrei fare una follia: in autunno estirparle (son 4 tronchi ognuno a sè del cespuglio) e spostarle più al sole...anzi no: te le regalo!!
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Alto