Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
"lockdown" del forum
"lockdown" del forum
queste due foto sono annebbiate.
Molto belle!Recupero qualche fioritura di questi giorni di "lockdown" del forum.
Canne indica all'ingresso di casa...
Vedi l'allegato 584053 Vedi l'allegato 584056 Vedi l'allegato 584058 Vedi l'allegato 584059 Vedi l'allegato 584061
E' il telefono...queste due foto sono annebbiate.
Sei stanca?
li levo in autunno a fine ottobre, inizio novembre. Un anno, ho provato a lasciarle in giardino (per esperimento), ma non hanno superato l'inverno.Molto belle!
D’inverno togli i rizomi dal terreno o li lasci??
meglio così...E' il telefono...
È stupenda la Canna Indica di questo colore
Oxalis Triangularis è meravigliosa . Io l'ho trovata il mese scorso in un vivaio in zona. Chissà se riuscirò a farla sopravvivere all'inverno del nord.Buon venerdì forumini!
Vedi l'allegato 582756
Grazie!Sempre bellissimissimo tutto,Mile,ma l'ibisco bianco
È stupenda la Canna Indica di questo colore
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie @iole24 , anche per tutti i "mi piace".Oxalis Triangularis è meravigliosa . Io l'ho trovata il mese scorso in un vivaio in zona. Chissà se riuscirò a farla sopravvivere all'inverno del nord.
Ma in garage tipo con vetrate e quindi luce??Grazie!
Grazie @iole24 , anche per tutti i "mi piace".
La mia oxalis proviene da un regalo dello scorso anno. era piccola piccola, tipo due bulbini e l'inverno l'ha passato in garage.
Esatto. Il mio garage ha una fila di vetri un cima al portone.Ma in garage tipo con vetrate e quindi luce??
Ahjh che gran fortunaEsatto. Il mio garage ha una fila di vetri un cima al portone.