Mile
Florello Senior
abbi pazienza!Milenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la messa a fuocoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
abbi pazienza!Milenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la messa a fuocoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Rettifico. Ero convintissima di averle viste fiorite solo rosa invece quelle bianche sono fiorite anche lo scorso anno.. sono proprio smemorina!
Ne ho diversi vasi e solo questo è un fiore. Degli altri non si vede ancora niente....
L'anno prossimo provo a spostarne una parte a terra. E vedremo se sopportano l'inverno...
Grazie. Con il clima freddo e umido che mi ritrovo ho sempre paura....A terra resistono comodamente, l’inverno non è un problema
Sì,mi ricordavo di quanto fosse bella....ma poi mi sono detta:<strampalata come sono avrò visto qualcosa di altro e ugualmente bello>Rettifico. Ero convintissima di averle viste fiorite solo rosa invece quelle bianche sono fiorite anche lo scorso anno.. sono proprio smemori.
Che bel fiore che ha questo Hibiscus complimenti è stupendoHibiscus syriacus bianco a fiore doppio da talea 2018. In autunno 2019 trasferito a terra.
Vedi l'allegato 586599 Vedi l'allegato 586601 Vedi l'allegato 586603 Vedi l'allegato 586604
che ti spingono a fare sempre del tuo meglio e a stare sempre sul pezzo!!!!sempre con troppe pretese!
Grazie. Me li ha regalati @peppeorchid ...che belli i zephirantes rosa insoliti, di solito si vedono più spesso i bianchi...
cercandoli in rete ho scoperto, così come per i bianchi che ho, che son piante da zone paludose... strano, di paludoso in giardino ho proprio poco... è vero che quest'anno ho messo vicino gli hibiscus coccineus e moscheutos, che ho bagnato molto, ma sono sempre fioriti anche negli anni precedenti, nell'aiuola più secca che ho...Grazie. Me li ha regalati @peppeorchid ...
Grazie! Scusa il ritardo... giornate incasinatissime!Troppo belli!!! E l'Iris bianco non sto a dirti quanto mi piace!
Buongiorno,Mile!
Io quest'anno le ho cambiato il vaso... forse le è bastato il terriccio nuovoLa mia Hebe dorme della grossa....
Proverò a darle un po' di concime....
Mi ricordano delle ballerine con le gonne di seta svolazzanti ... e il colore è quello di una crema allo zabaione ... da mangiare con gli occhi ...La pianta in sé non è splendida, ma ecco i fiori della brugmansia di @Apina
Vedi l'allegato 595449 Vedi l'allegato 595451 Vedi l'allegato 595452
foto di questa mattina all'alba, poco prima di venire al lavoro.
Un'altra ha i boccioli... pronta a fiorire nei prossimi giorni
Ho scoperto che è profumata. Il profumo si sente la sera ed è intenso.Mi ricordano delle ballerine con le gonne di seta svolazzanti ... e il colore è quello di una crema allo zabaione ... da mangiare con gli occhi ...