ma noooo!!!!! vedrai che anche i tuoi diventeranno bellissimi...Il mio ciclamino ha messo su solo un bocciolo, quello di mia mamma 4 o 5.........vabbè continuo a farmi del male!
I miei sono tutti vecchi, sono almeno 2 anni che non ne compro e lascio che la natura faccia il suo corso....
Probabilmente le tue campanellone sono della bella infestante Calystegia sepium detto vilucchione o convolvolo maggiore: questo fa tutto da solo...Sono bellissime!
Da piccola avevo un giardino e su cancellate, paletti ecc, era pieno di campanellone bianche, ma non avendo mai visto nessuno occuparsene (anche al parco dove vado a camminare è pieno), ho sempre pensato che fossero spontanee e che nessuno pensasse a seminarle. Colorate poi non le avevo mai viste prima di iscrivermi qui.
Può essere, per me campanelle! :LOL:Probabilmente le tue campanellone sono della bella infestante Calystegia sepium detto vilucchione o convolvolo maggiore: questo fa tutto da solo...
Che ignorante che sono!Mi chiedevo come potessi avere i crochi in fiore!
il mio è deceduto...era bellissimo a luglio...Ceratostigma sempre più blu...
Sempre da @Stefano Sangiorgio
Vedi l'allegato 592347 Vedi l'allegato 592348
Mi fa piacere che sia diventata così bella e che sia fiorita!
Vero sembrano uguali... questa mattina dicevamo la stessa cosa con mia sorella. Lei mi diceva -ma non sono crochi? Di solito sono i primi a fiorire in primavera, a volte nevica ancora...Che ignorante che sono!Mi chiedevo come potessi avere i crochi in fiore!
perché assomigliano tanto...
Che peccato. Mi spiace...il mio è deceduto...era bellissimo a luglio...
GrazieMi fa piacere che sia diventata così bella e che sia fiorita!
Non ho problemi a mandartene ancora.il mio è deceduto...era bellissimo a luglio...