Mi dispiace contraddirti Piera:squint: anch'io vivo in un posto di mare,k07: ma anche se piace la montagna, nn lo cambierei per niente al mondo,:ciglione: sai quanta gente che vive in città o distante dall'acqua ti e mi invidia?????!!!!!!!!!
:love_4:
Kewin ma non mi contradici, i gusti sono gusti e poi secondo me dipende da come vivi in un posto. Ora, io sono una bionda con gli occhi verdi e la carnagione color mozzarella, con la vecchiaia sono aumentati non solo i chili ma anche i problemi di pelle, all'inizio fu l'eritema, adesso non tollero più niente, il caldo mi fa star male, sono tutta pizzichi e mi devo spalmare litri di lozioni antizanzare, il sole non lo tollero e sono costretta ad aspettare che tramonti per stendere anche i panni, se questa è qualità di vita, preferisco vivere in sud Tirolo.
Hai perfettamente ragione:flower:.....ma il mare è sempre il mare,k07: tu stessa l'hai dimostrato con le foto che hai fatto,:ciglione: non penso che gli stessi scatti fatti in montagna rendano giustizia,:confuso: saranno lo stesso belli ma niente da eguagliare ad un tramonto sul mare o egualmente un alba!!!!!!!!
Kewin ma tu hai visto le foto di Ale in montagna? Una meraviglia.
Piera, lo vuoi un giardiniere? Ti puo anche dare lezioni di tedesco, aggiustare cancelli rovinati, restaurarti mobili, fa un mucchio di lavori come aggiustare prese elettriche, imbiancare, verniciare, etc, lava i piatti, costa poco (si accontenta di pesce e dolci), lavora tanto e con precisione... Eh eh, ti interessa? dai che mi trasferisco lì!
Hai perfettamente ragione:flower:.....ma il mare è sempre il mare,k07: tu stessa l'hai dimostrato con le foto che hai fatto,:ciglione: non penso che gli stessi scatti fatti in montagna rendano giustizia,:confuso: saranno lo stesso belli ma niente da eguagliare ad un tramonto sul mare o egualmente un alba!!!!!!!!
:flower: hai un panorama molto bello,ma ci vivi anche in inverno? io amo sia il mare che la montagna,ma non riesco piü a stare sotto il sole pur non essendo bionda.ma un tuffo al mattino lo farei volentieri :Saluto:
Io amo la montagna, quando sono su allargo le braccia e mi sembra di abbracciare il mondo.
Tipo Titanic!!!!!!!!!!!!!k07:
No perchè io non voglio uomini vicino a me quando sono a contatto con la natura.
:lingua: