• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cartoline dal mio paese

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io invece adoro il mare e il paesaggio marino, per cui ti dico... che splendido panoramaaaaa!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
(e che cu...fortuna :storto:)
Ciao! :)
 
P

Piera

Guest
Questa è la collinetta che è davanti casa, si può salire fino alla cima dalla parte posteriore, è il paradiso dei conigli fino a quando non sono arrivati alcuni dei miei gatti

collinetta.jpg


Qui si vede Pippo soprannominato Attila, non so se riuscite a vederlo

collinetta1.jpg
 

kevin02

Bannato
Mi dispiace contraddirti Piera:squint: anch'io vivo in un posto di mare,:eek:k07: ma anche se piace la montagna, nn lo cambierei per niente al mondo,:ciglione: sai quanta gente che vive in città o distante dall'acqua ti e mi invidia?????!!!!!!!!!:eek:
:love_4:
 
P

Piera

Guest
Mi dispiace contraddirti Piera:squint: anch'io vivo in un posto di mare,:eek:k07: ma anche se piace la montagna, nn lo cambierei per niente al mondo,:ciglione: sai quanta gente che vive in città o distante dall'acqua ti e mi invidia?????!!!!!!!!!:eek:
:love_4:


Kewin ma non mi contradici, i gusti sono gusti e poi secondo me dipende da come vivi in un posto. Ora, io sono una bionda con gli occhi verdi e la carnagione color mozzarella, con la vecchiaia sono aumentati non solo i chili ma anche i problemi di pelle, all'inizio fu l'eritema, adesso non tollero più niente, il caldo mi fa star male, sono tutta pizzichi e mi devo spalmare litri di lozioni antizanzare, il sole non lo tollero e sono costretta ad aspettare che tramonti per stendere anche i panni, se questa è qualità di vita, preferisco vivere in sud Tirolo.
 

kevin02

Bannato
Kewin ma non mi contradici, i gusti sono gusti e poi secondo me dipende da come vivi in un posto. Ora, io sono una bionda con gli occhi verdi e la carnagione color mozzarella, con la vecchiaia sono aumentati non solo i chili ma anche i problemi di pelle, all'inizio fu l'eritema, adesso non tollero più niente, il caldo mi fa star male, sono tutta pizzichi e mi devo spalmare litri di lozioni antizanzare, il sole non lo tollero e sono costretta ad aspettare che tramonti per stendere anche i panni, se questa è qualità di vita, preferisco vivere in sud Tirolo.

Hai perfettamente ragione:flower:.....ma il mare è sempre il mare,:eek:k07: tu stessa l'hai dimostrato con le foto che hai fatto,:ciglione: non penso che gli stessi scatti fatti in montagna rendano giustizia,:confuso: saranno lo stesso belli ma niente da eguagliare ad un tramonto sul mare o egualmente un alba!!!!!!!!:eek:
:love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che belle immagini Piera! Io purtroppo non sono mai stata in Sicilia...grave mancanza! tutti mi hanno detto che è bellissima!

ma prima o poi ci vengo!

grazie per queste belle foto!

Comunque ognuno ha le proprie opinioni: anche io non amo particolarmente il mare. Una giornata la passo volentieri, ma dopo mi annoio e poi fa troppo caldo e io ho la pressione bassa.
Devo ammettere che preferisco per tante ragioni la montagna.

Come si dice dalle mie parti "non tutti i gusti sono alla menta"!
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Hai perfettamente ragione:flower:.....ma il mare è sempre il mare,:eek:k07: tu stessa l'hai dimostrato con le foto che hai fatto,:ciglione: non penso che gli stessi scatti fatti in montagna rendano giustizia,:confuso: saranno lo stesso belli ma niente da eguagliare ad un tramonto sul mare o egualmente un alba!!!!!!!!:eek:
:love_4:


Kewin ma tu hai visto le foto di Ale in montagna? Una meraviglia.
 
S

scardan123

Guest
Piera, lo vuoi un giardiniere? Ti puo anche dare lezioni di tedesco, aggiustare cancelli rovinati, restaurarti mobili, fa un mucchio di lavori come aggiustare prese elettriche, imbiancare, verniciare, etc, lava i piatti, costa poco (si accontenta di pesce e dolci), lavora tanto e con precisione... Eh eh, ti interessa? dai che mi trasferisco lì!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Piera, lo vuoi un giardiniere? Ti puo anche dare lezioni di tedesco, aggiustare cancelli rovinati, restaurarti mobili, fa un mucchio di lavori come aggiustare prese elettriche, imbiancare, verniciare, etc, lava i piatti, costa poco (si accontenta di pesce e dolci), lavora tanto e con precisione... Eh eh, ti interessa? dai che mi trasferisco lì!

Il dolce paesaggio collinare langarolo non ti piace Scardan?

PaesaggioLanghe-CollinedelBarolo.jpg


(foto da google)
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: hai un panorama molto bello,ma ci vivi anche in inverno? io amo sia il mare che la montagna,ma non riesco piü a stare sotto il sole pur non essendo bionda.ma un tuffo al mattino lo farei volentieri :):Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Hai perfettamente ragione:flower:.....ma il mare è sempre il mare,:eek:k07: tu stessa l'hai dimostrato con le foto che hai fatto,:ciglione: non penso che gli stessi scatti fatti in montagna rendano giustizia,:confuso: saranno lo stesso belli ma niente da eguagliare ad un tramonto sul mare o egualmente un alba!!!!!!!!:eek:
:love_4:

Dipende dai gusti ed e' una cosa soggettiva, io potrei dire la stessa cosa riferita alla montagna perche' mi piace piu' quella rispetto al mare, forse io ci vedo cose che tu non puoi vedere ... e viceversa tu vedi nel mare cose che io non so vedere ... ma ne' e' piu' bello il mare ne' e' piu' bella la montagna, sono splendidi entrambi.
 
P

Piera

Guest
:flower: hai un panorama molto bello,ma ci vivi anche in inverno? io amo sia il mare che la montagna,ma non riesco piü a stare sotto il sole pur non essendo bionda.ma un tuffo al mattino lo farei volentieri :):Saluto:

Ci vivo anche di inverno e in questa stagione amo di più il mio paese. In estate troppo caos, sia di giorno che di notte, fra sagre, spettacoli e manifestazioni varie la notte è movimentata, il castello ha matrimoni tutte le sere e va di musica, i villeggianti vanno di karaoke, posteggi non ce nè e anche in farmacia si fa la fila anche per una semplice aspirina.
Io amo la montagna, quando sono su allargo le braccia e mi sembra di abbracciare il mondo.
 
Alto