• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Mediterraneo e Dintorni

campogaggiolo

Florello
Ciao ragazzi. Ieri ho trascorso una fantastica giornata alla mostra mercato di Portici con la mia ragazza. Ci siamo divertiti ed abbiamo avuto l'occasione di conoscere di persona Camarda, il famoso venditore di Tillandsia:froggie_r

Vi mostro le foto dello stand orchidee che era meraviglioso!
IMG_3970.jpg

IMG_3971.jpg

IMG_3968.jpg

IMG_3966.jpg

IMG_3967.jpg

IMG_3965.jpg


E questa è la Tillandsia acquistata da Camarda...mi date qualche consiglio in particolare? Per ora l'ho messa su di una corteccia morta in zona ombreggiata esterna...
IMG_4064.jpg


Scusate se le foto sono grandi ma ho appena cambiato il sito per l'upload:Saluto:

giuseppe
 

zeug49

Florello Senior
Veramente molto belle!!!! Complimenti.
Per la Till: ombra e molta umidità, la nebulizzi almeno una volta al giorno, anche la mia till, é identica alla tua e una volta sfiorita sta facendo subito un figlioletto alla base.
zeug
 

desi655

Florello
Grazie delle foto!!!in qusti ultimi tempi mi pare di notare che un po d'ovunque le phal macchiate, vadano di moda!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ma guarda un poco pensavo tu fossi andato sabato, almeno così avevo letto sul forum.
Io e mia moglie siamo andati domenica a saperlo saremmo venuti lunedì anche noi.

Abbiamo incontrato Michele Brookesiano :D
Va be sarà per la prossima volta
 

campogaggiolo

Florello
Ma guarda un poco pensavo tu fossi andato sabato, almeno così avevo letto sul forum.
Io e mia moglie siamo andati domenica a saperlo saremmo venuti lunedì anche noi.

Abbiamo incontrato Michele Brookesiano :D
Va be sarà per la prossima volta

E' vero marealto ma ho dovuto cambiare programma all'ultimo momento per alcuni problemi e mi dispiace un sacco non averti visto!cat:

Grazie giuseppe, desi!
Zeug devo riuscire a trovare il nome esatto, mi sembra che fosse "Selleriana". Tu da quanto tempo ce l'hai? Ho paura che muoia e non so neanche il perchè:astonishe Sarà perchè non sono molto pratico con questo genere di piante!:)

giuseppe
 

zeug49

Florello Senior
Dovrebbe trattarsi proprio della Selleriana. Io ce l'ho da più di un anno , di nuovo complimenti.
zeug
 
Alto