Salve a tutti ho rinvasato una carmona perche mi e' stato suggerito di farlo in quanto l'ho pagata pochissimo ,quindi per sostituire la terra,ho accorciato le radici che giravano il vaso e uscivano dal foro sottostante e ho potato la chioma che nebulizzo ogni giorno in quanto e' a 2 metri dal calorifero,che accendo molto poco (la sera la sposto lontano dal calorifero).
dopo 4 giorni mi ha incominciato a perdere le foglie,che non risultano secche ma perfettamente verdi,
Inoltre ho un altra carmona di stessa provenienza,non rinvasata (con radice che esce dal foro di drenaggio)e anche essa mi perde le foglie nello stesso modo ma in maniera minore,innaffio una volta ogni 3-4 giorni circa.
Che puo essere?:rosa:
dopo 4 giorni mi ha incominciato a perdere le foglie,che non risultano secche ma perfettamente verdi,
Inoltre ho un altra carmona di stessa provenienza,non rinvasata (con radice che esce dal foro di drenaggio)e anche essa mi perde le foglie nello stesso modo ma in maniera minore,innaffio una volta ogni 3-4 giorni circa.
Che puo essere?:rosa: