• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capsule di Caffè Economiche e Buone?

FedeLu

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti e tutte amici e amiche del forum!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho da poco acquistato una di quelle macchine da caffè in capsule, precisamente della linea Dolce Gusto. Solo che pian piano mi sto rendendo conto che acquistare le capsule originali non costa cosi poco. Ho sentito parlare di capsule compatibili, che in teoria dovrebbero costare di meno ma essere comunque di buona qualità. QUalcuno ne ha mai sentito parlare o ne ha mai provate?
Grazie a tutti in anticipo
 

claudio79.mc

Aspirante Giardinauta
Ciao, anch'io ho la dolce gusto, ho provato le capsule della Yespresso, il caffè è buono mentre invece la comparativa del Cortado non si riesce proprio a bere...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti e tutte amici e amiche del forum!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho da poco acquistato una di quelle macchine da caffè in capsule, precisamente della linea Dolce Gusto. Solo che pian piano mi sto rendendo conto che acquistare le capsule originali non costa cosi poco. Ho sentito parlare di capsule compatibili, che in teoria dovrebbero costare di meno ma essere comunque di buona qualità. QUalcuno ne ha mai sentito parlare o ne ha mai provate?
Grazie a tutti in anticipo
FedeLu sono ottime quelle del Lidl, dovrebbero esserci anche per la DolceGusto. Se qualcuno ha la Nespresso vi consiglio di assaggiare quelle che si chiamano "Viola", sono meglio delle originali... ;)

vv.jpg
 
Alto