• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canna

lora

Maestro Giardinauta
Cca um mese fa, ho ricevuto due canne, erano piccole, piccole. Ora sono cresciute di molto, pero non vedo che abbiano intenzione di fiorire...E normale?......La foto non ne da la giusta dimensione, sono proprio grandi

HPIM2207.jpg

Qualcuno mi sa dire per favore, perche niente fiore.......:Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
ciao,forse anche se sono grandi non lo sono abbastanza:confuso:,a me fiorirono al secondo anno,però poi le regalai perchè le tenevo in vaso ed erano diventate troppo grandi per il mio piccolo balcone:(

lora

Maestro Giardinauta
grazie lilla, sei gentile,:love_4: allora attendo il prossimo anno, pazienza, volevo vedere il fiore:mad:

lill@75

Guru Giardinauta
si lo capisco ma almeno fa delle belle foglie:love:,anzi a me piacciono più del fiore,l'anno prossimo fiorirà di sicuro:eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao secondo me dipende dalla stagione se non farà molto freddo fra un pò potrebbero fiorire...io ho una pianta che ha aperto a inizio settimana i primi fiori!!!ciao ciao

soniag78

Apprendista Florello
io qui in toscana le vedo sempre piantate in piena terra... credo che siano molto rustiche....

ma da dei semi di una pianta a fiore rosso, ne nasce una identica, vero? scusate la domanda sciocca....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io le ho in piena terra e non le riparo nemmeno col tnt,x ora mi è andata bene!!!ciao ciao

Alto