Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
oggi se vuoi ti metto le foto delle canne che io ho in vaso in serra, per farti vedere a che punto si trovano, considera che in questo periodo la temperatura al suo interno può arrivare anche a 35°C
oggi se vuoi ti metto le foto delle canne che io ho in vaso in serra, per farti vedere a che punto si trovano, considera che in questo periodo la temperatura al suo interno può arrivare anche a 35°C
E com'è che le mie in cantina nella segatura hanno già gli spuntoni alti 2-3cm allora:confuso:, infatti le ho piantate in giardino e abito a quasi 1000m!.
:Saluto:
E com'è che le mie in cantina nella segatura hanno già gli spuntoni alti 2-3cm allora:confuso:, infatti le ho piantate in giardino e abito a quasi 1000m!.
:Saluto:
Ecco le mie che sono in serra ed ora stanno spuntando!!!!!!!!!!!:squint:
Quindi nn preoccupatevi per voi che le avete fuori,:lingua: dovete aspettare almeno un altro mesetto a meno che nn abitate:confuso:.......................alle latitudini di Piera!!!!!!
Nn mi hai contraddetto.................se quelle che sono spuntate hanno parecchi anni, allora questa è la spiegazione:ciglione:.......altrimenti vuol dire che molto varia da varietà a varietà!!!!!!!!!!k07: