• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canna indica 'collection de 150 variétés'.

canna

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sono nuovo sulla tribuna.
Utilizzo un traduttore, poiché parlo soltanto il francese.
Gradisco 'canna indica ', ho una raccolta di 150 varietà.
Se avete bisogno di informazioni, sono presente

canna :eek:k07:
 
P

Piera1

Guest
Grazie Canna e benvenuto. Una cosa non ho capito, vendi on-line o ti proponi per consigli che sono sempre ben accetti anche se vivendo in climi diversi i consigli non sono uguali per tutti.
 

Anitka

Apprendista Florello
G.... Una cosa non ho capito, vendi on-line o ti proponi per consigli ...

Sul sito ha un pagina per effettuare ordini, pagamenti ecc, quindi direi vendita on line, ma magari qualche consiglio ce lo da pure (per quanto non so quanto capirà di ns eventuali domande usando un traduttore!)

ciao
Anitka
 

canna

Aspirante Giardinauta
Sono qui per rispondere alle vostre domande, raccolgo ed hybride impagliare da 5 anni. Quest'anno, avrò 30-40 nuove varietà.
:)

français: je suis ici pour répondre à vos questions, je collectionne et hybride les cannas depuis 5 années.
Cette année, je vais avoir 30-40 nouvelles variétés.
:)
 

canna

Aspirante Giardinauta
Sul sito ha un pagina per effettuare ordini, pagamenti ecc, quindi direi vendita on line, ma magari qualche consiglio ce lo da pure (per quanto non so quanto capirà di ns eventuali domande usando un traduttore!)

ciao
Anitka
parlo il francese, utilizzo uno tradusteur.
:eek:k07:
 

scillosa

Aspirante Giardinauta
salut Canna,
que belles cannes tu as sur ton site!!! :hands13:J'ai seulement la variété jaune simple et je me plairait avoir autres... peut-être j'en achèterai quelques rhizomes de toi !!! :cool2:
 

canna

Aspirante Giardinauta
Conoscete altre 'forum' che parlano del jardi e dei fiori ?
Vous connaissez d'autres forum qui parle du jardi et des fleurs ?

:)
 

adricoltore

Aspirante Giardinauta
caro/a canna, io ce l'avrei una domandina:
ho dei semi di canna indica, quando e come li devo seminare?
ho cercato informazioni su internet ma nessun sito parla di semine.
grazie.:Saluto:
 
Alto