Brava ORNI!!!!

rispondo prima a te perche' vedo che l'hai visto e sono contentissima E' SPETTACOLAREEEEEEEE

stamattina il Barbone. davvero bellissimo!!
e dire che le acconciature le facevano non (solo) per bellezza ma soprattutto per favorirli nella caccia!! incredible! tosati cosi' perche' possano ripararsi dal freddo sugli organi vitali ma liberi nei movimenti sulle zampe e sul finale.
Mi sto facendo una cultura sui cani, troppo bello! speriamo che continuino a trasmetterli
Non sapevo dell'appuntamento pomeridiano (sono in ufficio) ma sono contenta!
Ciao PamPam! dove sei a Varese che vengo a trovarti

allora basta che clicchi sulla tendina mi sembra il secondo "bianco" dall'alto. Grazie! L'altro ieri c'era il pastore maremmano-abruzzese (completamente bianco il mantello, uno spettacolo) ma sicuramente assomiglia al tuo cagnone, chissa' che meraviglia!! spero che si riprenda presto, e' un cane fantastico
Ciao Lommy!
grazie, anche io sono una gattofila!!
per Sfortuna ho perso 3 dico 3 gatte per colpa dei veterinari (cioe' non tutte in una volta, ma da quando ero bambina tutte le volte che avevamo una gatta e volevamo farla sterilizzare, poverina ci restava... che tristezza! e che rabbia) l'ultima gatta davvero poco tempo fa, ci penso ancora tantissimo e quando arrivo a casa la cerco sempre. Pero' il mio papy mi ha trovato un gatto maschio che molto probabilmente e' stato abbandonato "per le ferie" quindi e' gia' grandicello e "casalingo" guarda, un amore! una birba! un tesoroneeee e come si fa a non innamorarsi? poi nel mio cortile lui sta benone, raspa tra i pomodori, salta su e giu' per i vasi... magari ogni tanto ne rompe uno pero'... poi mangia come un vitellino e soprattutto e' tanto affettuosoooo sono innamorata.
Ciao H2O, che belli i tuoi cagnoni, anche i furetti sono carini ma pensa mi fanno quasi piu' paura dei cani... il gatto vi viene a trovare, che bello non siete mai soli!
grazie a tutti per le risposte!! mi fa piacere non essere l'unica matta per gli animali
ps. quando rinasco voglio diventare "allevatore" di cani... cioe' non fraintendetemi vorrei avere una specie di "arca di noe" terrestre con tutti i cani possibili e immaginabiliiiii e spendere ore ed ore a curarli, educarli, tosarli......... ma non solo cani, anche gatti, cavalli, tutto insomma.... ops faccio la segretaria.. mi sa che ho sbagliato mestiere