• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camilla, la mia nuova segretaria ...

SecoB

Giardinauta
mio marito, che mi vuole molto bene e si preoccupa tanto della mia salute, stamattina mi ha portato in casa una ... segretaria tuttofare :D , si accontenta di vitto e alloggio e non vuole stipendio ... :eek:k07:
eccola al ... lavoro (meno male che sulla mia sedia ci ha messo un telo da bagno ... :burningma )
P.S. verrà il giorno che ... ci rinchiudono tutti e due !!! :lol: :lol: :lol:
:Saluto: :love_4:

Camillasegretaria.jpg

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che forte, troppo simpatica. Anche Konrad Lorenz viveva con le anatre che giravano per casa, sono animali troppo simpatici.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bella ma è un'oca del campidoglio o cignoide!Le avevo anch'io ora mi è rimasto un maschio!ciao ciao

Kirya

Aspirante Giardinauta
Anche Konrad Lorenz viveva con le anatre che giravano per casa, ...
beh, non esattamente... lui le aveva in giardino, e non gradiva troppo che entrassero in casa... almeno così dice nel suo libro "L'anello di Re Salomone"...

SecoB

Giardinauta
beh, non esattamente... lui le aveva in giardino, e non gradiva troppo che entrassero in casa... almeno così dice nel suo libro "L'anello di Re Salomone"...

avrai capito che ... stavamo scherzando :ros: , però, da quando è morto il "suo" Matteo, le stiamo molto più vicino :flower:

Bella ma è un'oca del campidoglio o cignoide!Le avevo anch'io ora mi è rimasto un maschio!ciao ciao

e a noi solo la femmina :cry:
:Saluto::flower:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Io ho visto un documentario dove si diceva che le anatre stavano con lui in salotto. Ho il libro l'anello di re Salomone e mi sembra di aver visto una sua foto in poltrona con le anatre vicini, non insisto però, io ricordo così.

marica

Apprendista Florello
ma poi,secondina,chi vuoi che vi chiude in manicomio te e tuo marito?siete cosi' carini a tenere anche in casa la bella camilla(senza contare il resto della tribu'!):)

SecoB

Giardinauta
ma poi,secondina,chi vuoi che vi chiude in manicomio te e tuo marito?siete cosi' carini a tenere anche in casa la bella camilla(senza contare il resto della tribu'!):)

Camilla non la teniamo in casa ma nel suo recinto nuovo (nell'altro, dove viveva prima con il "suo" Matteo, non ha più voluto entrarci da quando lui è morto), e quando apriamo per andare a puliro, lei esce e si fà la passeggiata, attraversa il cortile, entra in cucina e, se c'è la porta aperta, viene nel salone e poi sul balcone; finito il "giro d'ispezione" come lo chiamiamo noi, esce, si avvicina a mio marito che, dopo averla presa in braccio e accarezata un pò, la rimette nel suo recinto. lei ricambia le sue coccole dandogli piccole beccate sulla mano, sul collo e sulle braccia come ... bacetti !!! è così tenera !!! :love: :love_4: :flower:

yeye27

Master Florello
Camilla la "piccirilla di Seco!!!

E' simpaticissima e tenera !!!..una lisciatina sulle piume!!!

Un bacione Seco!!:love_4:

:Saluto:
yeye

annarita3

Giardinauta
Io ho visto un documentario dove si diceva che le anatre stavano con lui in salotto. Ho il libro l'anello di re Salomone e mi sembra di aver visto una sua foto in poltrona con le anatre vicini, non insisto però, io ricordo così.

Hai pienamente ragione, cara Piera!
Konrad teneva "ufficialmente, le anatre in giardino e quando la moglie usciva da casa lui, di nascosto, le faceva entrare :love:. Ma ogni volta, al rientro, la signora si accorgeva che le anatre erano entrate in casa e litigavano. Che ridere :lol:!

sammy74

Aspirante Giardinauta
Troppo forte Camilla!!!! La prossima volta che vengo a trovarti voglio riuscire a venire di giorno....... così conosco anche lei (mi manca all'appello)!!!!!
Baci

Alto