• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camilla detta Milla

Valentina 76

Giardinauta
Ciao,vi presento Camilla...che si finisce sempre per chiamare Milla
camilla1.jpg camilla.jpg camilla4.jpg camilla2.jpg camilla3.jpg
Le prime foto sono di quando è arrivata, non aveva ancora 2 mesi!
Le altre il 9 Maggio, quando li ha compiuti!
Era da tanto che non avevo gattini piccoli, non ricordavo come fossero...esattamente 16 anni, da quando avevo la mia precedente Martina, la mia adorata micia. Poi mia madre si sentiva sola senza di me (sono più ad Agliè che a To, dove sta la mamma) e senza Martina e voleva una micina grigia (la precedente era rossa), io invece con del rosso...quando è nata Milla (presa tramite amici) l'abbiamo scelta sin dalla nascita, era lei!
E' un diavolo, si arrampica ovunque, salta ovunque...noi abitiamo al quarto piano e ho il terrore che voli dal balcone! Le finistre chiuderemo le imposte, il balcone...metterò una plastica sulla parte verticale e per evitare che vada sulla ringhiera?:confuso: Se qualcuno ha qualche idea o esperienza... :Saluto:
 

MARINA201080

Giardinauta
cucciola che tenera!!! :love:
sulla ringhiera potresti mettere della rete... a me è successo con un gattino orfanello raccolto
per strada, era più o meno di quest'età... è volato giù ma per fortuna ero al terzo piano ed ha fatto
a tempo a girarsi e atterrare senza danni che fifa però :storto:
purtroppo sono talmente pieni di energie che non si rendono conto dei pericoli
 

Valentina 76

Giardinauta
Ma la rete la scala!!! Appunto pensavo della plastica trasparente per coprire il davanti del balcone,e poi?...salirei un po' con la plastica (ovviamente rigida), per oltrepassare il livello della ringhiera! Non lo so, mi agito, non vorrei si spiaccicasse al suolo, è di una tale turbolenza!
 

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
Che bella:):):)


Ps, visto che alla piccola piacciono tanto le brioscine, mi terresti i punti del mulino bianco?:D:D:D
grazie:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Con l'età adulta e la sterilizzazione si calmerà, sei all'ultimo piano?
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
e' bellissima,complimenti...attenzione davvero,perche' la mia esperienza non e' purtroppo delle migliori,volata dal 5 piano......morta sul colpo da allora ho messo tutte zanzariere alle finestre(ne ho altre due)kira e cispa,ma per i terrazzi non ho potuto trovare niente per toglierle dal pericolo,i miei sono in cemento e loro ancora piu' curiose perché non vedono niente dendono a salire sul cornicione e siccome non voglio fare il cimitero dei gatti evito di farle andare...
 

Valentina 76

Giardinauta
Grazie fanciulle, si penso che il metodo stile recinzione militare che c'è nel thread suggerito da elena_11293 sia la cosa migliore!
Ortensia certo che te li tengo i punti delle briochine! Quando avrò fatto i lavori vi farò vedere. :Saluto:
 
Alto