dai ma insomma guarda ke splendore fatta a bonsai!!!!!!
son gusti d'altronde, ma 4 fiori in croce da una pianta che può fartene migliaia...
dai ma insomma guarda ke splendore fatta a bonsai!!!!!!
ely potrei innamorarmi se non avessi la ragazza...la penso proprio come te in tutto e per tuttoMa io non parlo di sofferenza, è proprio l'idea che mi dà fastidio, non riesco forse a spiegarmi...a me non piace che la natura in generale venga completamente piegata all'ordine umano, anche nel giardino a me piace che almeno una parte resti selvaggia...
Fa sempre piacere trovare qualcuno che la pensa come te e anche che potrebbe innamorarsi di te per come la pensi...grazie per averlo detto! Ciao, ci si rilegge...ely potrei innamorarmi se non avessi la ragazza...la penso proprio come te in tutto e per tutto
da una rapida lettura delle schede cmq io agirei così: dopo la fioritura provvederei ad un rinvaso ( senza taglio di radici) in un vaso più largo e basso con pomice al 20% - kanuma al 60% . t.u. al 20%...esposizione a mezz'ombra e i primi anni punterei più che altro sulla coltivazione...ossia sulla crescita della pianta e conseguente sviluppo di ramificazione che vedo scarsa sulle tue piante...se le devi dividere..ammesso che siano 2 piante... dovrai fare molta attenzione a non rompere le radici.....concime per acidofile dalla fine della fioritura sino a luglio...riprenderei a settembre a base di P e K per consolidare la vegetazione nuova ...sino ad ottobre ..poi stop....aspetta altri pareri...ciao
se leggi sopra vedrai che te l'ho già indicato i tipo di terriccio....ed a quanto pare và bene ....grazie per le info, per avere un ph di 5,5 (acido) ke tipo di terriccio devo usare e in quali quantità?
oggi ho notato ke ci sono pallini neri-grigi su alcune foglie ke sono? è qualke malattia ke devo fare? cat: