• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

camelia attaccata dalle formiche

M

Miss Parker

Guest
Salve a tutti,da qualche giono mi sono accorta che nel sottovaso della mia camelia c'è un nido di formiche, secondo me sono anche dentro al vaso perchè per due tre volte le ho tolte,ma sono sempre ritornate. Dite che se metto un po' di veleno nel sottovaso rischio di danneggiare la pianta?

Traudi

Guru Giardinauta
credo assolutamente di no perché anche a me è successo, anzi a volte ho messo addirittura la polvere sulla terra e non c'è stata nessuna conseguenza .Ciao Traudi

M

Miss Parker

Guest
grazie del consiglio, spero di riuscire a debellarle senza doverla rinvasare perchè sarebbe il secondo rinvaso nel giro di poche settimane. Ciao e buon giardinaggio!

Alto