• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calle

B

biancifiore

Guest
salve a tutti, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bosogno di un pò di consigli :confuso: su come coltivare al meglio le mie calle.
ne ho due specie e le coltivo in appartamento. una specie è piccola e fa fiori bianchi, fiori e foglie sono molto teneri, l'altra è un pò più grande e "carnosa" ed ha fiori rosa rotondeggianti ed aperti. :love:
i siti di giardinaggio si occupano principalmente delle specie più grandi, coltivate in giardino... qualcuno può aiutarmi?
grazie mille!:Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Biancifiore:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
B

biancifiore

Guest
ciao elisa, io vivo ad ascoli piceno, nell'entroterra marchigiano.
grazie e a presto!
 
Alto