pavola33 è bellissima!:hands13::hands13:
questa è la mia
evidentemente molto inferiore alla tua ma io ne sono entusiasta perchè dopo svariati anni è fiorita pensa che il bulbo che avevo acquistato l'ho buttato perchè ho dato troppa acqua durante l'inverno ed è marcito:martello::martello:
ma nella terra c'erano due bulbini che ho subito interrato(purtroppo in vaso)e loro mi hanno fatto questo bel regalo! ma siete voi del forum che avete delle influenze positive? da quando lo frequento mi fiorisce tutto!!:love_4::Saluto:
ciao e complimenti, è bellissima...
la mia è bianca ma quest'anno è andata male - ha fiorito parecchie volte ma subito diventavano secchi quindi le ho cambiato di posto ma la situazione è peggiorata...di fiori neanche l'ombra..
volevo chiederti: come la tieni esposta? quanto sole prende per fiorire così bene? e quanto ti dura la fioritura più o meno?
Queste sono le mie 2 che ho ora le bianche hanno già finito e la gialla è indietro!
grazie pavola per le informazioni..
..ma solo la mia nn decolla??
proverò a spostarla in pieno sole - il problema è che di terra libera al sole nn ne ho più altrimenti la libererei da quel vaso che secondo me è diventato troppo piccolo....
speriamo bene, adoro questa pianta
molto belle !!
complimenti a tutti
forse è un po' indietro perché ha fatto freddo fino a poco tempo fa?!?! non ti preoccupare che decolla pure lei!!!
Ciao a tutti, sono nuova del forum.
Avrei bisogno di aiuto e consigli da chi ne sa più di me.....
1) ho una pianta di calla di colore bianco che l'anno scorso mi ha dato una decina di fiori. Perchè quest'anno non solo non si vede l'ombra di un fiore, ma le foglie tendono a "sbracarsi", come dice Pavola 33, e si piegano a metà del picciolo?
2) ho un geraneo odoroso ( di quelli che mandano via le zanzare) vorrei moltiplicarlo per talea, qundo farlo?
Grazie a tutti