• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caligola e Lucifero

lalle

Florello
beate voi. potrei scofanarmi di polenta e gorgonzola più un giro di polenta e spezzatini coi funghi senza fare un plissé nonostante il caldo. che mica a mangiare sedani e carote mi passa. per intanto faccio caffè a consorte e io mi stappo una birretta. volete?

Come ti capisco, Micia! Neppure quando ho l'influenza, chiaramente fatta eccezione per quella gastrointestinale, l'appetito mi difetta ... Io mangio e dopo tre ore esatte, arriva la fame, è una certezza!

Agatha

Guru Giardinauta
Come ti capisco, Micia! Neppure quando ho l'influenza, chiaramente fatta eccezione per quella gastrointestinale, l'appetito mi difetta ... Io mangio e dopo tre ore esatte, arriva la fame, è una certezza!

detto romano; meglio regalarti un cappello che invitarti a cena :lol:

p.s. micia la birra fa sudare il doppio, meglio il vino dai :inc:

miciajulie

Fiorin Florello

lalle, hai presente il cucciolo della carica dei 101, quello cicciottello che dice ogni tanto 'mamma ho fame. veramente.'? beh, io sono identica. che quando ho visto per la prima volta il film, ed ero già grande eh, mi ha commosso

Olmo60

Guru Master Florello
collegare l'afa con la morte...mumble mumble..e anche una divagazione...:confuso:
oggi davanti alla banca il termometro segnava 45: va avanti così da due mesi: sarà più facile ora, vissuta questa esperienza, affrontare la cremazione post-mortem con meno ansia?

dentro al frigo ho trovato, al ritorno, 3 yogurt andati a male: come li riciclo?:lol:

Alto