• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caligola e Lucifero

rocco.co

Guru Giardinauta
Però c'è un protocollo particolare da rispettare per usarlo...la cittadinanza usa per esempio
images

Agatha

Guru Giardinauta
Il napalm è un composto chimico usato per deforestare persino i vietnamiti

Però c'è un protocollo particolare da rispettare per usarlo...la cittadinanza usa per esempio
images

se non avessimo già una Santa Donna, proporrei il nome tuo :fifone2:
per i protocolli, ehmmm...spesso mi prudono le ditine, la lingua de più...ma per fortuna sono tornata al lavoro, quindi stà pratica
te la cibi tu :lol::lol::lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Blasfemia!!!!!!!:eek::fifone2::fifone2:visto che lei non c'è: :)grazie!

Pensa che a protocollo associo i quinterni per i compiti in classe:muro:

Pin

Master Florello
La prima parte l'ho capita, ma la seconda? :confuso:

Mi sa che mi sono persa anch'io...:(

Visto che Rocco non risponde, i protocolli quei fogli usati per fare i compiti in classe? almeno alcuni anni fa si usavano e li vendevano a quinterni.
Oggi per protocollo intendiamo un iter o lo usiamo come carta bollata, ormai in disuso anche questa.
Bisogna essere diversamente giovani per cogliere la finezza della battuta

rocco.co

Guru Giardinauta
Grazie Pin, è la spiegazione giusta: l'età
Come siete messe oggi?
Qui l'arsura notturna è stata dura ....ed elebar non si allarmi
Cinque sensi sospesi nel limbo...calabroni nella testa...insonnia
La cosa che mi secca di più è non potere mangiare come si deve ma ripiegare sul light, niente pizze siciliane, caponata, fritture di pesce, vino....verdure ed acqua...mi sento un monaco

Picantina

Fiorin Florello
Visto che Rocco non risponde, i protocolli quei fogli usati per fare i compiti in classe? almeno alcuni anni fa si usavano e li vendevano a quinterni.
Oggi per protocollo intendiamo un iter o lo usiamo come carta bollata, ormai in disuso anche questa.
Bisogna essere diversamente giovani per cogliere la finezza della battuta

:ros: :ros: :ros: :martello::martello::martello:

Pin

Master Florello
Grazie Pin, è la spiegazione giusta: l'età
Come siete messe oggi?
Qui l'arsura notturna è stata dura ....ed elebar non si allarmi
Cinque sensi sospesi nel limbo...calabroni nella testa...insonnia
La cosa che mi secca di più è non potere mangiare come si deve ma ripiegare sul light, niente pizze siciliane, caponata, fritture di pesce, vino....verdure ed acqua...mi sento un monaco

Qui inizia a esserci arietta non bollentissima e nuvolaglia.
Mangiare.............................na, chi ne ha voglia, però una bella frittura di pesce!!!!!!!!!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Beata te......Qui la notte è stato un inferno, il letto sembrava fatto di carbonelle accese e il ventilatore è andato tutta notte senza neanche sentirlo.......

Mmmm grazie, anch'io prendo una frittura mista di pesce....:food:

daria

Master Florello
Beata te......Qui la notte è stato un inferno, il letto sembrava fatto di carbonelle accese e il ventilatore è andato tutta notte senza neanche sentirlo.......

Mmmm grazie, anch'io prendo una frittura mista di pesce....:food:

Anche qui...dopo diversi giri di graticola nel letto,mi sono alzata e ho fatto una doccetta rinfrescante in terrazzo, cosi' poi cuocevo meglio :D
ma dopo la doccia mi e' venuta voglia di cappuccio e biscotti :fifone2: eh! mangio anch'io come un monaco a dieta in questi giorni, il caldo non mi passa e mi viene la fame notturna...nammo bene :rolleyes:

Dunque, frittura mista di pesce anche per me, va bene anche per merenda :food:
poi stanotte ceno :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
ma per gli intrattenitori agostani, la Suprema non ci passa neanche un gettone di presenza, un gelato?

rocco.co

Guru Giardinauta
Non è colpa del fritto sullo stomaco se invece di
"Caligola e Lucifero"
ho letto il titolo del 3d
"Lucigola e Calorifero " vero?

miciajulie

Fiorin Florello
beate voi. potrei scofanarmi di polenta e gorgonzola più un giro di polenta e spezzatini coi funghi senza fare un plissé nonostante il caldo. che mica a mangiare sedani e carote mi passa. per intanto faccio caffè a consorte e io mi stappo una birretta. volete?

daria

Master Florello
beate voi. potrei scofanarmi di polenta e gorgonzola più un giro di polenta e spezzatini coi funghi senza fare un plissé nonostante il caldo. che mica a mangiare sedani e carote mi passa. per intanto faccio caffè a consorte e io mi stappo una birretta. volete?

certo che si'! che con la frittura di pesce ci sta alla grande...pero' mi prenoto anche per il caffe' :eek:k07:

Alto