Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho fatto....andate pure a vedere il calendario su amici.giardinaggio.it; ditemi pure cosa non va, lo cambio subito in caso. Scusate il ritardo!
Isabella
grazzzzziiiiee..... temevo che i files fossero andati persi..... per chi lo volesse posso inviare i files del calendario in modo che possiate averlo in memoria nel vostro pc (es. avere il mese con la vostra pianta come fondo del desktop o che sò....). Comunque, grazie a voi per le foto, senza quelle ed il vostro pollice verde non si sarebbe fatto niente......
Per Pietro Puccio una precisazione: avrei tanto voluto inserire le fasi lunari del mese e magari metterci anche un trafiletto con i lavori CON LE LUNAZIONI.......
a pensarci bene però un lavoretto così lo potrei fare esclusivamente per te!!!!!!
per Cactusabbiate: non ho inserito alcuna fioritura di cactacee perchè (oltre la mia mammillaria zeilm.) non ho ricevuto alcuna foto da parte vostra......
Per quanto riguarda le orchidee, le uniche foto erano quelle di Pietro Puccio che ha preferito non fossero inserite....
per Rino: in effetti tu avevi scritto Lolly Pop, comunque ho già sentito Isabella e vedrò di modificare.....
bye
felice che vi sia piaciuto