• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calendario

I

Isabella2

Guest
Ho fatto....andate pure a vedere il calendario su amici.giardinaggio.it; ditemi pure cosa non va, lo cambio subito in caso. Scusate il ritardo!
Isabella

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
B E L L O :eek: :eek: :eek:

e chi se lo aspettava .......così bello :rolleyes:

Grazie Paola

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:eek: Ne è valsa la pena di aspettare un pò...! ;)
Ma che belle piante abbiamo!!!

Grazie Paola e Isabella!

[ 28-01-2003: Messaggio scritto da: elebar ]

M

micio

Guest
Non è solo favoloso é bellissimo.
Bravi ai compositori ed ai giardinauti.
Ma questo calendario si può anche stampare o scaricare?
:cool:

Paola-Luna

Florello
grazzzzziiiiee..... temevo che i files fossero andati persi..... per chi lo volesse posso inviare i files del calendario in modo che possiate averlo in memoria nel vostro pc (es. avere il mese con la vostra pianta come fondo del desktop o che sò....). Comunque, grazie a voi per le foto, senza quelle ed il vostro pollice verde non si sarebbe fatto niente......
Per Pietro Puccio una precisazione: avrei tanto voluto inserire le fasi lunari del mese e magari metterci anche un trafiletto con i lavori CON LE LUNAZIONI.......
a pensarci bene però un lavoretto così lo potrei fare esclusivamente per te!!!!!!
;)

C

<cactusabbiate>

Guest
complimenti ma peccato :( non aver messo neanche una fioritura di un bel cactus nel mese di Agosto.Comunque complimenti ancora

F

Franco D.

Guest
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Grazie mille!
Mi ero solo dimenticato di segnarti il nome della camelia: Japonica "Chandlerii".
Ciao ;)

abelia75

Giardinauta Senior
Veramente molto molto grazioso, grazie a Paola-Luna, Isabella2 e a tutti quelli che hanno partecipato alla creazione del calendario.

Abelia ;) ;)

R

RINO

Guest
Bell'lavoro Paola-Luna, solo che i Gigli del mese di maggio non sono dei loly pop ma bensì Gran Cru , evidentemente ho avuto un lapsus

Ciao e......aspettando i files ;)
Grazie

alex

Giardinauta Senior
Complimenti PaolaLuna,
un ottimo lavoro, è molto molto bello, mi è piaciuto.
Complimenti anche ai proprietari delle foto!!
Baciotti

Mapi

Aspirante Giardinauta
C O M P L I M E N T I !

A DIRE IL VERO MI MANCA UN ORCHIDEA MA FORSE PER IL PROSSIMO ANNO SARO' IN GRADO ANCH'IO DI MANDARVI UN MIO FIORE CHISSSA! :D

CIAO MAPI ;)

B

Bacarospa

Guest
Non c'è niente da dire: E' BELLISSIMOOOOOO!!!
Tanti complimenti e grazie per il lavoro così ben riuscito!!!!
SIETE STATE MITICHE :D

Paola-Luna

Florello
per Cactusabbiate: non ho inserito alcuna fioritura di cactacee perchè (oltre la mia mammillaria zeilm.) non ho ricevuto alcuna foto da parte vostra......
Per quanto riguarda le orchidee, le uniche foto erano quelle di Pietro Puccio che ha preferito non fossero inserite....
per Rino: in effetti tu avevi scritto Lolly Pop, comunque ho già sentito Isabella e vedrò di modificare.....
bye
felice che vi sia piaciuto

Alto