• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricevuto terminato spedito

Paola-Luna

Florello
ciao a tutti..... dunque.... ho ricevuto per posta le attese foto di Rino, ho terminato il lavoro del calendario ed ho spedito i files alla redazione: speriamo di vederli al più presto sulla sezione amici.giardinaggio.it.....

a-ri-dunque..... ringrazio tutti per le foto inviate e per la pazienza (non sono una maga del pc e alle volte non ci arrivo..... grazie a quanti mi hanno spiegato come si fà ad importare un'immagine da internet al pc....) :rolleyes:
Ho ricevuto moltissime foto e ci sarebbe da fare calendari per il prossimo decennio..... ho scelto le più belle (ovviamente a mio giudizio) ed ho comunque soddisfatto tutti in quanto ogniuno ha almeno un mese...... ;)
Tanta è stata la tentazione di infilarci le orchidee di Pietro Puccio :cool: ma rispettando il suo desiderio mi sono tenuta l'immagine come sfondo del desktop...... Che mi resta da dire???? Beh, anche se in ritardo.... BUON ANNO in verde a tutti!!!!! (anche a chi non ha partecipato) e soprattutto auguro a tutti belle e sane fioriture come da immagini! :eek: :D

abelia75

Giardinauta Senior
Cara Paola-Luna
non vedo l'ora..... di vedere il calendario.
Un grazie sincero per il lavoro svolto.
Spero, il prossimo anno, di poter partecipare anch'io con le mie fioriture!!!

Ciao
Abelia ;)

R

RINO

Guest
Un grazie anche da parte mia per il lavoro che tu hai fatto per la "comunità"
ciao

Paola-Luna

Florello
...terminato e spedito...... ma la redazione non ha ancora inserito le immagini..... :( perchè????? :confused: ho fatto tanto lavoro per niente'''' :mad:

Alto