Paola-Luna
Florello
ciao a tutti..... dunque.... ho ricevuto per posta le attese foto di Rino, ho terminato il lavoro del calendario ed ho spedito i files alla redazione: speriamo di vederli al più presto sulla sezione amici.giardinaggio.it.....
a-ri-dunque..... ringrazio tutti per le foto inviate e per la pazienza (non sono una maga del pc e alle volte non ci arrivo..... grazie a quanti mi hanno spiegato come si fà ad importare un'immagine da internet al pc....)
Ho ricevuto moltissime foto e ci sarebbe da fare calendari per il prossimo decennio..... ho scelto le più belle (ovviamente a mio giudizio) ed ho comunque soddisfatto tutti in quanto ogniuno ha almeno un mese......
Tanta è stata la tentazione di infilarci le orchidee di Pietro Puccio
ma rispettando il suo desiderio mi sono tenuta l'immagine come sfondo del desktop...... Che mi resta da dire???? Beh, anche se in ritardo.... BUON ANNO in verde a tutti!!!!! (anche a chi non ha partecipato) e soprattutto auguro a tutti belle e sane fioriture come da immagini!

a-ri-dunque..... ringrazio tutti per le foto inviate e per la pazienza (non sono una maga del pc e alle volte non ci arrivo..... grazie a quanti mi hanno spiegato come si fà ad importare un'immagine da internet al pc....)
Ho ricevuto moltissime foto e ci sarebbe da fare calendari per il prossimo decennio..... ho scelto le più belle (ovviamente a mio giudizio) ed ho comunque soddisfatto tutti in quanto ogniuno ha almeno un mese......
Tanta è stata la tentazione di infilarci le orchidee di Pietro Puccio