• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calendario biodinamico: voi lo seguite?

Paola-Luna

Florello
visto che si è già parlato (spesso) di calendario e fasi lunari, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi segue il calendario biodinamico che spesso si trova pubblicato sulle maggiori riviste di giardinaggio.... Come vi trovate?

H

Hobbit

Guest
Si ho visto che ora diverse riviste pubblicano il calendario biodinamico.....ho letto tanto in proposito......ma poi alla fine faccio tutto quanto capita e quando ho tempo......

B

balsanogiorgia

Guest
ciao,stavo proprio oggi leggendo libri a proposito di orto biodinamico e calendari lunari...
su consiglio di una amica ho acquistato due libri uno di Maria Thun e l altro di Johanna Paungger-Thomas Poppe,sono tutti e due ottimi,completi e di semplice comprensione per una dilettante come me
l unico problema che una volta arrivati al dunque verificando il calendario mese per mese i segni zodiacali giorno per giorno non corrispondono e non so quale dei due è quello giusto...
tu o qualcun altro può aiutarmi indicandomi quello giusto o aiutandomi a calcolarlo da me?!!! grazie Giorgia

daria

Master Florello
Hobbit ha scritto:
Si ho visto che ora diverse riviste pubblicano il calendario biodinamico.....ho letto tanto in proposito......ma poi alla fine faccio tutto quanto capita e quando ho tempo......

... idem con patate :ciglione: :D :eek:k07:

Alto