• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi di voi ha il cappello da giardiniere?

Paola-Luna

Florello
sulle belle riviste di giardinaggio spesso si vedono immortalate giardiniere con il bel cappello di paglia con tanto di fiorellone, fiocco e fronzolo...... Uno dei classici che si possono trovare alle fiere-mercato sul giardinaggio e tutto il mondo che ci gira attorno.
Ebbene, sono curiosa di sapere quante di voi non hanno saputo resistere e l'hanno acquistato........
:martello2

simonetta66

Giardinauta Senior
A dire la verità quando l'ho comprato (quasi 8 anni fa) non l'avevo proprio accostato al giardinaggio, ma adesso che mi ci fai pensare ho nell'armadio - e nei viaggi nei paesi caldi lo rispolvero - un bellissimo cappello di paglia con un enorme girasole blu sul davanti.
59.gif

Dici che vale lo stesso come cappello da giardiniera???

L'estare prossima lo estrapolo e lo sfoggio per il giardinaggio.

Datura rosa

Guru Master Florello
Io sono stata tentata quando ho visitato la Landriana. C'era uno stand che ne aveva di bellissimi. Poi ho pensato alla reazione dei miei vicini e ho rinunciato all'acquisto. Ma, ripeto, la tentazione è stata forte anche se non mi vedo nei panni di una romantica giardiniera inglese:lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
:froggie_r Io ce l'ho, di paglia e con i laccetti a cui sono appese due specie di piccolissime coccinelle, lo uso sempre quando lavoro sulle piante in terrazza perchè ho gli occhi ipersensibili alla luce (devo portare occhiali da sole fino al tramonto, altrimenti si gonfiano e diventano rossi....:baf: ). Al mio fidanzato piace da morire quando ho quel cappello, dice che sembro una bella hippy, anche perchè in estate mi vesto un pò da "figlia dei fiori"... Unisco l'utile al dilettevole, insomma...:ciglione:

klosy

Guru Giardinauta
naaaaa, non mi ci vedrei proprio!:squint:
però rappresenta una delle icone della signora che cura le sue pianticelle!

Sevi

Fiorin Florello
No no........non ci penso proprio, e poi sto malissssssimo col cappello, mi "rimpicciolisce"! Già sono bassetta...........:D

Alto