• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calendario 2007

gigino67

Florello Senior
Bhe...io Sono In Posa Gia' Da Qualche Giorno.....sto Aspettando Qualcuno Che Venga A Fotografarmi............

Ammazza Che Dolore Ste Spine..........
Heheheheheheheheheheheheheheheehehehehhe

murcièlago

Giardinauta Senior
gigino... ehm... nudo... con la pala di fico d'india...:confuso:
chi preferisce le foto di fiori o piante? :lol: :lol: :lol:

però secondo me si dovrebbe fa sta cosa del calendario, una volta scelta la tipologia di foto cominciamo a postarle e poi le si mette a votazione in un sondaggio :hands13:

kika

Aspirante Giardinauta
Molto bella l'idea del calendario..quello con le nostre piante, i nostri giardini...sarebbe magnifico!!!!!!

milla04

Maestro Giardinauta
gigino... ehm... nudo... con la pala di fico d'india...:confuso:
chi preferisce le foto di fiori o piante? :lol: :lol: :lol:

però secondo me si dovrebbe fa sta cosa del calendario, una volta scelta la tipologia di foto cominciamo a postarle e poi le si mette a votazione in un sondaggio :hands13:

Dunque: il pannolone ce l'ho, le goccine per il cuore ce l'ho... la pasticchetta per gli sbalzi di pressione...
Ok, ragazzi, postiamo, postiamo....:ciglione: :ciglione:

Alto