• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

caldo africano

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Mi piace il tuo giardino ma avrei evitato la luce azzurra sul formium...

Simpaticissima la ranocchia, è un'ospite fissa?

dodemac

Aspirante Giardinauta
Ho lasciato il bambino (il prato) a casa con circa 15-18mm d'acqua 3 volte a settimana, lunedi vedro il risultato... cosi poi programmiamo gli esami di riparazione...

M

marcobri

Guest
Ho lasciato il bambino (il prato) a casa con circa 15-18mm d'acqua 3 volte a settimana, lunedi vedro il risultato... cosi poi programmiamo gli esami di riparazione...
wela' davide, ben ritrovato:D,appena sei alla base mandaci delle foto del figlioletto....:eek:k07::Saluto:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff

Taglia più alto che puoi quando torni, ricordati della regola del 33% dell'altezza!!!

dodemac

Aspirante Giardinauta
Provvedero'. Faccio un bel book fotografico cosi studiamo i provvedimenti settembrini adeguati. Mi piacerebbe oltretutto capire un attimo se serve una carotatura perche avendo fatto tutti i trattamenti primaverili ed estivi "fai da te", avendo ovviamente qualche dubbio sulla riuscita di questi interventi visto che è la prima volta che li faccio, ed avento cmq un prato che a fine luglio era lo stesso abbastanza provato non so con certezza quali siano le cause. Ora mi godo l'ultimo weekend di ferie!

mr_binarydigit

Aspirante Giardinauta
Ecco il mio praticello dopo il taglio di 5 giorni fa (forse 4 non ricordo).
attachment.php

Se l'è cavata abbastanza bene nonostante il patch brown a giugno prontamente debellato con i vostri consigli.
Agosto è passato...fra poco metteremo mano ai lavori autunnali :D

bac73tm

Giardinauta
il prato sta bene sono io che soffro un po cmq le temperature da ieri si sono abbassate e si è alzato un po di vento ma... quando piove????

Alto